Servizi commerciali autospurgo

AUTOSPURGO

AnconAmbiente S.p.A., grazie all’esperienza e alla competenza acquisite in anni di attività, garantisce interventi di autospurgo mirati, con l’ausilio di videosonda professionale e su richiesta rilascio delle riprese effettuate su supporto DVD.
AnconAmbiente S.p.A. utilizza apparecchiature professionali specifiche efficaci e sicure, per la stasatura fognatura, pulizia di pozzetti, operazioni a servizio degli immobili abitativi per uso residenziale o uso produttivo con impianto di scarico di rifiuti al loro interno. Inoltre, dispone di autocisterne per il trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, e di autocisterne per rifiuti liquidi, fangosi e tutti quelli aspirabili oltre ai rifiuti solidi. 
 
“Serietà e professionalità contraddistinguono AnconAmbiente S.p.A. da sempre”.
 
Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile contattare il numero 071. 2809 856, o recarsi direttamente all’ufficio “Conto Terzi”, ubicato presso la sede aziendale di via del Commercio n. 27 ad Ancona, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30, e il sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30, oppure, contattare il numero verde 800.680.800 Richiedi un preventivo a conto.terzi@anconambiente.it