(Tutto il materiale è scaricabile in file PDF, DOC, DOCX, XLS, XLSX o archivi ZIP)
STORICO :
>>> PER LE RISULTANZE CLICCARE QUESTO LINK <<<
19.05.2025
Anconambiente SpA di Ancona, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 10.03.2025, indice una procedura aperta a rilevanza comunitaria esclusivamente telematica, ai sensi degli artt. 71 e 110, del D.Lgs. 36/2023, per “ FORNITURA DI PNEUMATICI E SERVIZI ACCESSORI” – Lotto 1 ANCONA CIG: B6E24350A9- Lotto 2 AREA ALTA VALLESINA CIG: B6E243617C
Pubblicazione Gazzetta Europea il 19.05.2025 n. 2025-OJS095-00318508-it-ts.
Scadenza presentazione offerte telematiche entro e non oltre : mercoledì – 25.06.2025 ore 12:00
Ulteriori dettagli: https://albofornitori.anconambiente.it
Bando GUUE (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Capitolato di Appalto (.pdf)
16.05.2025
Anconambiente SpA di Ancona, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 10.03.2025, indice una procedura aperta a rilevanza comunitaria esclusivamente telematica, ai sensi degli artt. 71 e 110, del D.Lgs. 36/2023, per l’appalto in concessione del “SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI INDUMENTI TESSILI E ALTRI MANUFATTI TESSILI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA” (CPV 90510000-5 – CODICE NUTS ITI32) – CIG: B6DE891919
Scadenza presentazione offerte telematiche entro e non oltre : mercoledì – 18.06.2025 ore 10:00
Ulteriori dettagli: https://albofornitori.anconambiente.it
Bando GUUE (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Capitolato di Appalto (.pdf)
12.05.2025
AVVISO PUBBLICO
AFFIDAMENTO DI SERVIZI PUBBLICITARI – ADVERTISING SU CANALI MEDIA TERRITORIALI
Si rende noto
AnconAmbiente S.p.A., nell’ambito delle proprie attività istituzionali e di comunicazione rivolte alla cittadinanza, rende nota l’esigenza di affidare periodicamente taluni servizi di comunicazione e advertising, suddivisi nelle seguenti macro-categorie merceologiche di settore:
- a. Testate giornalistiche cartacee
- b. Siti web / giornali online (esclusa la mera attività di blogging o opinionismo digitale)
- c. Emittenti televisive locali
- d. Emittenti radiofoniche territoriali
Tali servizi sono finalizzati alla diffusione di campagne informative, istituzionali e di sensibilizzazione ambientale, coerenti con la missione aziendale di promozione della sostenibilità, della corretta gestione dei rifiuti e del decoro urbano.
Per esigenze di efficacia comunicativa e di prossimità territoriale, AnconAmbiente S.p.A. richiede che le attività oggetto del presente avviso siano svolte da operatori in grado di garantire copertura e rilevante diffusione nel territorio della Provincia di Ancona, e che dimostrino il possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali nel settore dell’advertising pubblicitario in ambito istituzionale o ambientale.
Il presente avviso non ingenera negli operatori economici alcuna pretesa al successivo invito alla procedura ad evidenza pubblica o ad affidamenti diretti.
Invito all’iscrizione all’Albo Fornitori
Tutti gli operatori economici potenzialmente interessati a essere interpellati per l’affidamento dei suddetti servizi sono invitati a iscriversi all’albo fornitori di AnconAmbiente S.p.A., selezionando la categoria merceologica di riferimento tra quelle attinenti alla comunicazione, promozione e pubblicità sui media.
Per effettuare l’iscrizione, è possibile accedere al portale dedicato al seguente link:
https://anconambiente.albofornitori.it/
Per qualsiasi chiarimento o informazione il referente specifico per gli aspetti amministrativi è il Sig. Cristiano Feliziani rintracciabile al n. 071.2809828 e-mail: c.feliziani@anconambiente.it
Per qualsiasi chiarimento o informazione il referente specifico per gli aspetti commerciali è il Dott. Gabriele Costantini rintracciabile al n. 333.5436397 e-mail: g.costantini@anconambiente.it
IL DIRIGENTE AREA ACQUISTI
Dott. Avv. Matteo Pasquali
Direzione Affari Legali – Appalti – Segreteria
m.pasquali@anconambiente.it gare@pec.anconambiente.it
Scarica l’avviso al seguente link: Avviso pubblico (.pdf)
12.05.2025
Anconambiente SpA di Ancona, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 22.04.2025, indice una procedura aperta a rilevanza comunitaria esclusivamente telematica, ai sensi degli artt. 71 e 110, del D.Lgs. 36/2023, per l’appalto del “SERVIZIO ASSICURATIVI POLIZZA RC AUTO LM – CIG: B6C757F194”.
Scadenza presentazione offerte telematiche entro e non oltre : venerdì – 30.05.2025 ore 12:00
Ulteriori dettagli: https://albofornitori.anconambiente.it
Bando GUUE (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Capitolato di Appalto (.pdf)
14.04.2025
ACCORDO QUADRO – MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE CARROZZERIE DEL PARCO AUTOMEZZI DELL’ANCONAMBIENTE S.P.A.
Delibera CdA del 31.03.2025 (.pdf)
14.04.2025
ACCORDO QUADRO – FORNITURA DI PNEUMATICI E SERVIZI ACCESSORI – APPROVAZIONE DEL PROGETTO E INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA.
Delibera CdA del 10.03.2025 (.pdf)
3.03.2025
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA “VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA VETRO E METALLI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE DI ANCONA IDENTIFICATO NELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. CON CODICE EER 20.01.02. – SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SELEZIONE PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI”.
Il format di adesione a partecipare potrà essere scaricato dal sito dell’AnconAmbiente Spa (https://anconambiente.albofornitori.net/list/tender/procedure-gara).
Tale format dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante della Ditta, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma.
La presentazione della candidatura deve avvenire esclusivamente su piattaforma telematica DigitalPA.
Si invitano gli Operatori Economici interessati a consultare le “linee guida” disponibili sul portale https://albofornitori.anconambiente.it/ nella sezione “Manuali – Guide”.
La documentazione necessaria per la partecipazione alla presente manifestazione di interesse a partecipare potrà essere scaricata sul sito dell’AnconAmbiente Spa ai link: https://albofornitori.anconambiente.it/list/tender/manifestazioni-interesse
La documentazione richiesta dovrà essere compilata e sottoscritta digitalmente dall’interessato, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma, redatta in lingua italiana, e dovrà pervenire esclusivamente per via telematica entro il termine perentorio di lunedì 31.03.2025 ore 12.00 collegandosi alla pagina https://albofornitori.anconambiente.it/list/tender/manifestazioni-interesse .
I quesiti di carattere normativo o consulenziale e sulle specifiche procedure di gara vanno posti all’AnconAmbiente collegandosi alla pagina web del sopra citato link.
Avviso Pubblico (.pdf)
07.03.2025
AVVISO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA MECCANIZZATA, PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI E SOTTOPASSI, SVUOTAMENTO TRESPOLI E RACCOLTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI DELLE SPIAGGE E DEL LITORALE DI PALOMBINA NUOVA, COLLEMARINO, TORRETTE”.
Il format di adesione a partecipare potrà essere scaricato dal sito dell’AnconAmbiente Spa (https://anconambiente.albofornitori.net/list/tender/procedure-gara).
Tale format dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante della Ditta, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma.
La presentazione della candidatura deve avvenire esclusivamente su piattaforma telematica DigitalPA.
Si invitano gli Operatori Economici interessati a consultare le “linee guida” disponibili sul portale https://albofornitori.anconambiente.it/ nella sezione “Manuali – Guide”.
Tutto ciò premesso, si invitano tutte le Ditte interessate, a far domanda di partecipazione alla procedura di che trattasi, facendo pervenire all’AnconAmbiente SpA entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 24 marzo 2025 – (lunedì) -, apposita istanza telematica corredata di preventivo, tramite il portale DigitalPA, raggiungibile attraverso il sito https://albofornitori.anconambiente.it/ e/o https://anconambiente.albofornitori.net/list/tender/procedure-gara.
Avviso Pubblico (.pdf)
All.1 – Foglio Patti e Condizioni (.pdf)
All.2 – Dichiarazione sopralluogo (.doc)
modello A) Domanda di partecipazione (.docx)
modello B) DGUE (.docx)
modello C) Patto di integrità (.docx)
modello D) Modello preventivo (.doc)
modello E) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (.doc)
03.03.2025
DECISIONE A CONTRARRE ex art 17, comma 1, del D. Lgs 36/2023: AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023, DELLA FORNITURA PALI IN CEMENTO ARMATO CENTRIFUGATO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
Decisione a Contrarre (.pdf)
17.02.2025
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA EE22” LOTTO 9, PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ALLA ANCONAMBIENTE S.P.A. PER IL PERIODO DAL 01/05/2025 AL 30/04/2027.
Delibera CdA del 07.02.2025 (.pdf)
17.02.2025
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI COPERTURE ASSICURATIVE A GARANZIA DEI RISCHI DELLA ANCONAMBIENTE S.P.A. – (LOTTO N. 1: RCA) (LOTTO N. 3 All Risks) (LOTTO N. 8 D&O).
Delibera CdA del 12.02.2025 (.pdf)
17.02.2025
INFORMATIVA RIFERITA AL RINNOVO CONTRATTUALE PREVISTO PER IL “SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI INDUMENTI TESSILI E ALTRI MANUFATTI TESSILI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA” – CODICE CIG N. 9309540B6E.
Delibera CdA del 12.02.2025 (.pdf)
14.02.2025
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PLURIMA TELEMATICA PER IL “SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI IDENTIFICATI NELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL D.Lgs. 152/06 e ss.mm.ii. CON CODICE EER 20.01.38 (LEGNO), PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ANCONA e DELL’ALTA VALLESINA” PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE
(Decisione a contrarre prot n. 718/2025).
La documentazione necessaria per la partecipazione alla presente manifestazione di interesse a partecipare potrà essere scaricata sul sito dell’AnconAmbiente Spa ai link: https://albofornitori.anconambiente.it/list/tender/manifestazioni-interesse
La documentazione richiesta dovrà essere compilata e sottoscritta digitalmente dall’interessato, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma, redatta in lingua italiana, e dovrà pervenire esclusivamente per via telematica entro il termine perentorio di giovedì 27.02.2025 ore 12.00 collegandosi alla pagina https://albofornitori.anconambiente.it/list/tender/manifestazioni-interesse
Tale procedura dovrà essere rigorosamente rispettata.
Avviso Pubblico (.pdf)
Format di partecipazione (.docx)
Modello A) (.docx)
Foglio patti e condizioni (.pdf)
14.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE DELL’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PLURIMA PER IL “SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI IDENTIFICATI NELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL D.Lgs. 152/06 e ss.mm.ii. CON CODICE EER 20.01.38 (LEGNO), PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ANCONA e DELL’ALTA VALLESINA” PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE
Atto a Contrarre (.pdf)
Foglio patti e Condizioni (.pdf)
13.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’Art. 50, Comma 1, lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SOLLEVATORE AUTOMEZZI A DUE COLONNE PER OFFICINA DI UN SOLLEVATORE AUTOMEZZI A DUE COLONNE PER OFFICINA ALLA DITTA ARAM SAS DI MACERATA (MC)
Atto a Contrarre (.pdf)
10.02.2025
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PLURIMA TELEMATICA PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA E ASSISTENZA PER L’AGGIORNAMENTO/MANTENIMENTO DI UN SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI.
La documentazione necessaria per la partecipazione alla presente manifestazione di interesse a partecipare potrà essere scaricata sul sito dell’AnconAmbiente Spa ai link: https://albofornitori.anconambiente.it/list/tender/manifestazioni-interesse
La documentazione richiesta dovrà essere compilata e sottoscritta digitalmente dall’interessato, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma, redatta in lingua italiana, e dovrà pervenire esclusivamente per via telematica entro il termine perentorio di giovedì 27.02.2025 ore 12.00 collegandosi alla pagina https://albofornitori.anconambiente.it/list/tender/manifestazioni-interesse
Tale procedura dovrà essere rigorosamente rispettata.
Avviso Pubblico (.pdf)
Format di partecipazione (.docx)
Modello A) (.docx)
Foglio patti e condizioni (.pdf)
07.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’Art. 50, Comma 1, lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi RIFERITO ALL’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA “SISTEMA PA” PER I SUPPORTI INFORMATIVI/OPERATIVI E LA CORRETTA APPLICAZIONE (COMPRENSIVA DI MODULISTICA) DEL SETTORE APPALTI ALLA SOCIETA’ MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
Atto a Contrarre (.pdf)
07.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’Art. 50, Comma 1, lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi PER IL SERVIZIO DI “CERTIFICAZIONE DI CONFORMITÀ ALLE NORME DI RIFERIMENTO ISO 9001/2015; ISO 14001/2015; ISO 45001/2018 E IL REGOLAMENTO EMAS” ALL’ENTE CERTIFICATORE RINA SERVICES SpA DI GENOVA (GE)
Atto a Contrarre (.pdf)
07.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE DELL’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PLURIMA PER L’ATTIVITA’ DI CONSULENZA E ASSISTENZA PER L’AGGIORNAMENTO/MANTENIMENTO DI UN SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE
Atto a Contrarre (.pdf)
Foglio patti e Condizioni (.pdf)
04.02.2025
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata ad ottenere preventivi da parte di Consulenti ambientali per predisporre lo studio di alcuni potenziali scenari tecnici relativi alla prescrizione, e consegna della documentazione necessaria all’iter, del procedimento di Verifica di Assoggettabilità a VIA di cui all’art. 4 della L.R. 11/2019.
Il format di adesione a partecipare potrà essere scaricato dal sito dell’AnconAmbiente Spa (https://www.anconambiente.it/bandi-gare-risultanze/).
Tale format dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante della Ditta, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma.
La presentazione della candidatura deve avvenire esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata: gare@pec.anconambiente.it .
Tutto ciò premesso, si invitano tutte le Ditte interessate, a far domanda di partecipazione alla procedura di che trattasi, facendo pervenire all’AnconAmbiente SpA entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 11 febbraio 2025 – (lunedì) -, apposita istanza.
Avviso Pubblico (.pdf)
Format di partecipazione (.docx)
Modello A) (.docx)
03.02.2025
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PLURIMA TELEMATICA PER “VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE DI ANCONA IDENTIFICATO NELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. CON IL CODICE EER 150102. SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E AVVIO AL RECUPERO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI” (prot n. 464/2025)
Il format di adesione a partecipare potrà essere scaricato dal sito dell’AnconAmbiente Spa (https://anconambiente.albofornitori.net/list/tender/procedure-gara).
Tale format dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante della Ditta, o da procuratore munito dei necessari poteri di firma. La presentazione della candidatura deve avvenire esclusivamente su piattaforma telematica DigitalPA.
Si invitano gli Operatori Economici interessati a consultare le “linee guida” disponibili sul portale https://albofornitori.anconambiente.it/ nella sezione “Manuali – Guide”.
Tutto ciò premesso, si invitano tutte le Ditte interessate, a far domanda di partecipazione alla procedura di che trattasi, facendo pervenire all’AnconAmbiente SpA entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 17 febbraio 2025 – (lunedì) -, apposita istanza telematica, tramite il portale DigitalPA, raggiungibile attraverso il sito https://albofornitori.anconambiente.it/ e/o https://anconambiente.albofornitori.net/list/tender/procedure-gara.
Avviso pubblico (.pdf)
Foglio patti e Condizioni (.pdf)
03.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI Artt. 50, Comma 1, lett. b) e 158, comma 2, lett f) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER INTEGRAZIONE DI N. 12 GIORNATE LAVORATIVE RELATIVE AL SERVIZIO DI TEMPORARY MANAGER RELATIVO ALL’APPLICAZIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI, DELLE DELIBERE ARERA E DELLA PROGETTAZIONE TARIFFA PUNTUALE ALLA DITTA FIVE CONSULTING P.A. & DIGITAL INNOVATION DI BRESCIA (BS).
Atto a Contrarre (.pdf)
03.02.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE DELL’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PLURIMA PER “VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE DI ANCONA IDENTIFICATO NELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. CON IL CODICE EER 150102 E SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E AVVIO AL RECUPERO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI” PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE
Atto a Contrarre (.pdf)
30.01.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’Art. 50, Comma 1, lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E CONSULENZA EVENTO DI PRESENTAZIONE DI BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ ALLA DITTA STORM EVENTS SRL DI BARI (BA)
Atto a Contrarre (.pdf)
29.01.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’Art. 50, Comma 1, lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi PER LA FORNITURA DI LAMPADE PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE (previa AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO FINALIZZATA AD OTTENERE UNA PLURALITA’ DI PREVENTIVI (prot n. 5281/2024) E ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA MC.
Atto a Contrarre (.pdf)
28.01.2025
DECISIONE A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI degli Artt. 50, Comma 1, lett. b) e 76 Comma 4 lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi PER SERVIZIO DI ANALISI AGGIUNTIVE AL CONTRATTO (prot n. 2468/2023) RIFERITE ALL’INCARICO DEL MEDICO COMPETENTE PER L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER LA SICUREZZA E LA SALUTE DEI LAVORATORI SUL LUOGO DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. N.81/2008 E S.M.I. ALLA DITTA BIOTRE di Cappella Giuseppe & C. S.A.S. Via Brodolini, 20 63821 Porto Sant’Elpidio (FM).
Atto a Contrarre (.pdf)
17.01.2025
ATTO A CONTRARRE: APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’Art. 50, Comma 1, lett. b) DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi PER LA FORNITURA DI N. 1 AUTOCARRO MERCEDES SPRINTER 517 CDI 43/50 PRO ALLA DITTA PIOLANTI TRUCK SRL VIA MARTONI, 21 – 47122 FORLÌ (FC)
Atto a Contrarre (.pdf)
14.01.2025
ATTO A CONTRARRE : APPROVAZIONE AFFIDAMENTO AI SENSI dell’Art. 158 DEL D.LGS. N. 36/2023 e smi PER FORNITURA DI CASSONI SCARRABILI CON E SENZA PORTELLONE SUPERIORE ALLA DITTA LOCATELLI EUROCONTAINERS SPA di Cologno al Serio (BG)
Atto a Contrarre (.pdf)