Servizi commerciali rimozione graffiti

RIMOZIONE GRAFFITI

Il servizio di rimozione graffiti offerto da AnconAmbiente S.p.A., è brevettato ed è  basato sull’utilizzo di aria, acqua e materiali a composizione granulare (naturali e non), tutti gestiti da una speciale apparecchiatura totalmente pneumatica e a bassa pressione.
Il servizio di rimozione graffiti consente la rimozione di ogni tipo sporco e scritte vandaliche da piazze e marciapiedi ,muri, monumenti, superfici in vetro, marmo e metallo, inoltre, il sistema adottato garantisce la rimozione graduale senza abrasioni e formazioni di aloni anche da superfici particolarmente delicate.
Gli interventi possono essere eseguiti senza particolari interventi a carattere cantieristico e grazie all’utilizzo di sostanze naturali, consentono la continuità di fruizione degli ambienti trattati.

“Serietà e professionalità contraddistinguono AnconAmbiente S.p.A. da sempre”.
 
Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile contattare il numero 071. 2809 856, o recarsi direttamente all’ufficio "Conto Terzi", ubicato presso la sede aziendale di via del Commercio n. 27 ad Ancona, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30, e il sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30, oppure, contattare il numero verde 800.680.800

Richiedi un preventivo a conto.terzi@anconambiente.it