Gara di appalto per la progettazione ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un impianto di valorizzazione energetica del biogas prodotto da discarica.
Quesito 4)
Viene richiesto l’invio del supporto informatico di cui al punto 5 del Bando di gara all’indirizzo della ditta richiedente.
Risposta
Il supporto informatico di cui al punto 5 del bando di gara, completo del capitolato speciale, del progetto preliminare e degli altri documenti indicati, dietro richiesta scritta, verrà spedito a mezzo raccomandata AR all’indirizzo indicato nella richiesta, previa dimostrazione (invio copia fotostatica della ricevuta da allegare alla richiesta) dell’avvenuto pagamento di E. 100,00 sul c/c postale n.24271637 intestato ad Anconambiente S.p.A. – Via del Commercio, 27 – 60127 Ancona AN, indicando nella causale "rilascio supporto informatico – gara biogas – CIG 0185178DB4"
Resta comunque valida la possibilità di ritirare il supporto informatico, direttamente presso la sede dell’AnconAmbiente, secondo la modalità indicata nel punto 5 del Bando di gara.