
Il giorno lunedì 3 novembre, AnconAmbiente S.p.A., in accordo e in sinergia con il Comune di Ancona e la Polizia Municipale, effettuerà degli interventi mirati di pulizia e diserbo lungo l’asse Nord/Sud di Ancona, un’operazione che interesserà uno dei tratti più strategici della viabilità cittadina.
Gli interventi saranno i seguenti:
- Intervento all’altezza dell’uscita dall’asse in direzione Baraccola con restringimento della carreggiata e la chiusura della corsia di marcia, tutti gli ingressi e le uscite resteranno disponibili. L’intervento sarà effettuato circa dalle ore 7:00 alle ore 9:00;
- Intervento all’ingresso dell’asse in direzione centro, con la CHIUSURA DEGLI SVINCOLI IN INGRESSO DALLA SS-16 (per chi proviene dalla A-14), e DELLO SVINCOLO DI INGRESSO DA VIA BORSELLINO. L’intervento sarà effettuato circa dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
- Intervento in uscita dall’asse in direzione Baraccola con CHIUSURA DELLO SVINCOLO IN USCITA VERSO LA SS-16 DIREZIONE A14. L’intervento sarà effettuato circa dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Non si escludono, tuttavia, variazioni decise in corso d’opera per ragioni di sicurezza o necessità tecniche.
Il calendario è stato organizzato in maniera da ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza.
Sul campo sarà presente una ditta incaricata dell’allestimento del cantiere e del taglio dell’erba perimetrale, mentre AnconAmbiente metterà a disposizione operatori e mezzi specifici, tra cui poter e spazzatrici. Oltre alle operazioni di diserbo meccanico, verranno effettuate anche la pulizia delle caditoie e la rimozione dei detriti accumulati.
Il Traffico sarà garantito nelle ore di punta.
AnconAmbiente ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.



