Bandi, gare e risultanze

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21/07/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI ED ACCESSORI (CER 20.01.10) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA Anno 2017 – 2018.

La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 09/08/2017 ore 12.00.

Avviso pubblico (.pdf)
Format manifestazione d’interessa (.pdf) (.docx)
Dichiarazione DPR 445-2000 Legale Rappresentante (.pdf) (.doc)

10/07/2017
“Fornitura di autocompattatori e autocostipatori rifiuti due assi per servizio di igiene pubblica – anno 2017”

L’importo complessivo della fornitura  posto a base di gara pari a € 450.000,00 oltre Iva, è così suddiviso:
LOTTO N.1: “FORNITURA DI N. 3 AUTOCOMPATTATORI RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8MC” (CIG n. 7117045354): € 240.000,00 (oltre IVA).
LOTTO N.2: “FORNITURA DI N. 3 AUTOCOSTIPATORI RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8MC” (CIG n. 7117060FB1): € 210.000,00 (oltre IVA).

La documentazione per la partecipazione alla procedura aperta, le offerte economiche, conformi al “Disciplinare di Gara” (parte integrante e sostanziale del bando di gara e dell’ avviso di procedura aperta), dovranno pervenire ad AnconAmbiente Spa entro le ore 12.00 del 04.09.2017, per posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano.

Bando di gara pubblicato sulla GUCE n. S/129 del 10.07.2017. Ulteriori pubblicazioni: Albo Pretorio del Comune di Ancona (AN). Siti internet: www.anconambiente.it, www.serviziocontrattipubblici.it e nel sito dell’Osservatorio della Regione Marche e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Per informazioni: uffici di via del Commercio n. 27 (AN) tel. 071.2809828 e fax 071.2809870. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Guido Vetri Buratti .

Bando di Gara GU (.pdf)
Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Foglio patti e condizioni (.pdf)
Allegato A – Specifica tecnica (.pdf)
Allegato B – Specifica tecnica (.pdf)
Mod. A – Modello domanda/dichiarazione (.docx)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 (.docx)
Mod. C – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 (.docx)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 1 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 2 (.doc)
Mod. E – CCIAA – Antimafia (.docx)
Mod. F – Patto di integrità (.docx)
Modello DGUE (.doc)
1 – Scheda riassuntiva caratteristiche tecniche compattatore 75 ql. (.doc)
2 – Scheda riassuntiva caratteristiche tecniche costipatore 75 ql. (.doc)

01/06/2017

Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi

Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto lavori di “Scavo, rinterro, demolizione e ripristino di sovrastrutture stradali e di posa in opera di cavidotti e relativi pozzetti di ispezione e collegamento degli impianti di pubblica illuminazione e semaforica – periodo 2017” – importo complessivo presunto a base di gara € 140.000,00 di cui € 8.212,00 per oneri in materia di sicurezza (Codice CIG: 7070477632).

Pubbicazione art. 29 risultanze ammessi (.pdf)

30/05/2017
AVVISO RISULTANZE DEL 06/03/2017 :
PROCEDURA NEGOZIATA PLURIMA PER LA “VENDITA IMPIANTO VALORIZZAZIONE ENERGETICA DEL BIOGAS COMPRENSIVO DI TUTTE LE RIMOZIONI DEI COMPONENTI CON RIPRISTINO DELL’AREA DOVE INSISTE L’IMPIANTO DI GENERAZIONE”.

Riscontrato che:
-        in data 14/02/2017 sono state richieste offerte in busta chiusa a n° 2 Ditte;
-        risulta pervenuto entro il termine prescritto del 02/03/2017 ore 12.00 n° 1 plico.

Si comunica che la procedura di cui all’oggetto è stata affidata alla Ditta FULL SERVICE S.C. di  Recanati (MC) per un importo complessivo pari a € 10.507,00 (euro diecimilacinquecentosette/00), oltre Iva, di cui € 2.100,00 quali oneri per la sicurezza.

18/04/2017
AVVISO RISULTANZE :
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – “VENDITA AUTOMEZZI PARCO AZIENDALE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.
Riscontrato che:
-        in data 20/02/2017  sono state richieste offerte in busta chiusa a n° 4 Ditte;
-        risultano pervenuti entro il termine prescritto del 06/03/2017 ore 12.00  n° 0 plichi.
Pertanto la procedura in oggetto è andata deserta  per entrambi i lotti.

05/04/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “VENDITA RIFIUTI COSTITUITI DA OLI COMMESTIBILI, CODICE CER 200125, COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO”.

La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 19/04/2017 ore 12.00.

Avviso pubblico vendita oli (.pdf)
Format manifestazione d’interesse (.pdf) (.docx)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e succ. mod. ed integr. (.pdf) (.docx)

24/03/2017
AVVISO RISULTANZE – Procedura aperta a rilevanza comunitaria, ai sensi degli artt. 3, comma 1, lettera sss), e 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi, per l’affidamento dell’appalto della “Fornitura di energia elettrica  -  giugno 2017 – maggio 2018” (Codice CIG n. 6995083D17) – Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi.

Avviso risultanze “Fornitura di energia elettrica  -  giugno 2017 – maggio 2018″ (.pdf)

17/03/2017
AVVISO RISULTANZE – Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto lavori “Manutenzione delle reti e degli impianti di pubblica illuminazione e semaforica a supporto del personale aziendale della Anconambiente Spa” periodo 2017-2018 – importo complessivo presunto a base di gara € 506.706,00 oltre IVA, di cui € 24.422,00 per oneri in materia di sicurezza (Codice C.U.P. Cipe n. I33J16000180005; Codice CIG n. 686363746E).

Avviso risultanze manutenzione impianti Pubblica Illuminazione (.pdf)

16/03/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “VENDITA RIFIUTI COSTITUITI DA BATTERIE E ACCUMULATORI AL PIOMBO, CODICI CER 200133 E 160601, COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO”.

La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 27/03/2017 ore 12.00.

Avviso pubblico (.pdf)
Format manifestazione d’interessa (.pdf) (.docx)
Dichiarazione DPR 445-2000 Legale Rappresentante (.pdf) (.doc)

15/03/2017
Procedura aperta a rilevanza comunitaria per la  “Fornitura di energia elettrica per utenze in media tensione altri usi e illuminazione pubblica e per utenze in bassa tensione altri usi e illuminazione pubblica per l’annualità giugno 2017-maggio 2018” (CIG 6995083D17).

Si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti fino al 15/03/2017.

Risposte ai quesiti pervenuti al 15/03/2017 (.pdf)

10/03/2017
Procedura aperta a rilevanza comunitaria per la  “Fornitura di energia elettrica per utenze in media tensione altri usi e illuminazione pubblica e per utenze in bassa tensione altri usi e illuminazione pubblica per l’annualità giugno 2017-maggio 2018” (CIG 6995083D17).

Si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti fino al 10/03/2017 e si allega ad integrazione il documento DGUE previsto nei documenti di gara.

Risposte quesiti pervenuti al 10/03/2017 (.pdf)
Allegato DGUE (.doc)

06/03/2017
“Fornitura di energia elettrica per utenze in media tensione altri usi e illuminazione pubblica e per utenze in bassa tensione altri usi e illuminazione pubblica per l’annualità giugno 2017-maggio 2018” (CIG 6995083D17).
L’importo complessivo stimato a base di gara della fornitura oggetto dell’appalto è pari a € 2.070.000,00 IVA esclusa comprensivo dei corrispettivi per Energia (aumentato delle corrispondenti perdite di rete), dispacciamento, trasmissione, distribuzione, misura e gli oneri di sistema, imposte e le eventuali addizionali previste dalla normativa vigente, nonché di ogni altro onere o spesa non espressamente indicati, di cui stimati € 725.000,00 relativi al corrispettivo Energia. Durata dell’appalto: inizio 01/06/2017 – conclusione 31/05/2018.
La documentazione per la partecipazione alla procedura aperta, le offerte economiche, conformi al “Disciplinare di Gara” (parte integrante e sostanziale del bando di gara e dell’ avviso di procedura aperta), dovranno pervenire ad AnconAmbiente Spa entro le ore 10.00 del 23.03.2017, per posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano.

Bando di Gara (.pdf)
Bando di Gara Gazzetta Europea (.pdf)
Disciplinare di Gara (.pdf)
Foglio Patti e Condizioni (.pdf)
Elenco dei Punti di Prelievo (.xls)
Mod. A – Modello di Dichiarazione (.docx) (.pdf)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e succ. mod. ed integr. (.docx) (.pdf)
Mod. C – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e succ. mod. ed integr. (.docx) (.pdf)
Mod. D – Modello di Offerta (.doc) (.pdf)
Mod. D x RTC – Modello di Offerta per Raggruppamento Temporaneo di Imprese (.doc) (.pdf)
Mod. E – Antimafia (.docx) (.pdf)

11/01/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – “VENDITA AUTOMEZZI PARCO AZIENDALE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.
Le Ditte interessate a ricevere la lettera di invito per la partecipazione alla procedura negoziata dovranno far pervenire all’AnconAmbiente SpA entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30 Gennaio 2017 – (Lunedì) -, apposita istanza, con la quale venga dichiarato di essere interessati a partecipare alla successiva fase della procedura e di voler ricevere la lettera di invito al fine di formulare la propria offerta economica per uno o entrambi a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo gare@pec.anconambiente.it .

Avviso pubblico (.pdf)
Format di manifestazione di interesse (.docx) (.pdf)
Dichiarazione DPR 445/2000 e s.m.i. – Legale Rappresentante (.doc) (.pdf)

27-12-2016
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “VENDITA MATERIALE PLASTICO PROVENIENTE DA MANUFATTI IN PLASTICA PE-HD”

La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 16/01/2017 ore 12.00.

Avviso pubblico (.pdf)
Format di manifestazione di interesse (.docx)
Dichiarazione DPR 445/2000 e s.m.i. – Legale Rappresentante (.doc)

12-12-2016
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse – procedura plurima di “VENDITA IMPIANTO VALORIZZAZIONE ENERGETICA DEL BIOGAS COMPRENSIVO DI TUTTE LE RIMOZIONI DEI COMPONENTI CON RIPRISTINO DELL’AREA DOVE INSISTE L’IMPIANTO DI GENERAZIONE”.

La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 19/12/2016 ore 12.00.

Avviso pubblico (.pdf)
Planimetria (.pdf)
Documentazione fotografica (.pdf)
Format di manifestazione di interesse (.docx)
Dichiarazione DPR 445/2000 e s.m.i. – Legale Rappresentante (.doc)

05-12-2016
AVVISO: DATA IIIa SEDUTA PUBBLICA APPALTO PER LA “FORNITURA DI AUTOCOMPATTATORI DUE ASSI PER SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA – ANNO 2016”.

AVVISO IIIa SEDUTA PUBBLICA (.pdf)

14-11-2016
AVVISO: SPOSTAMENTO DATA IIa SEDUTA PUBBLICA APPALTO PER LA “FORNITURA DI AUTOCOMPATTATORI DUE ASSI PER SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA – ANNO 2016”.

AVVISO SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA (.pdf)

11-11-2016
AVVISO: DATA IIa SEDUTA PUBBLICA APPALTO PER LA “FORNITURA DI AUTOCOMPATTATORI DUE ASSI PER SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA – ANNO 2016”.

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA (.pdf)

17-10-2016
PROCEDURA APERTA PER “Fornitura di autocompattatori due assi per servizio di igiene pubblica : LOTTO 1: – FORNITURA N. 1 AUTOCOMPATTATORE RIFIUTI A CARICO POSTERIORE DA 5 MC (Codice CIG n. 6788541141) e LOTTO N. 2:          FORNITURA DIN. 3 AUTOCOMPATTATORI RIFIUTI A CARICO POSTERIORE DA 10 MC (Codice CIG n. 67885443BA)”.

Risposte ai quesiti del 14/10/2016 (.pdf)
Risposte ai quesiti del 12/10/2016 (.pdf)

03-10-2016
PROCEDURA APERTA PER “Fornitura di autocompattatori due assi per servizio di igiene pubblica : LOTTO 1: – FORNITURA N. 1 AUTOCOMPATTATORE RIFIUTI A CARICO POSTERIORE DA 5 MC (Codice CIG n. 6788541141) e LOTTO N. 2:          FORNITURA DIN. 3 AUTOCOMPATTATORI RIFIUTI A CARICO POSTERIORE DA 10 MC (Codice CIG n. 67885443BA)”.

Avviso di rettifica GUCE (.pdf)

19-09-2016
PROCEDURA APERTA PER “Fornitura di autocompattatori due assi per servizio di igiene pubblica : LOTTO 1: – FORNITURA N. 1 AUTOCOMPATTATORE RIFIUTI A CARICO POSTERIORE DA 5 MC” (Codice CIG n. 6788541141) e LOTTO N. 2:          FORNITURA DIN. 3 AUTOCOMPATTATORI RIFIUTI A CARICO POSTERIORE DA 10 MC” (Codice CIG n. 67885443BA)”.

PUBBLICATA sulla Gazzetta Ufficiale n. 108 V° serie speciale del 19/09/2019.

Termine offerte: 27-10-2016 ore 12.00
Apertura offerte: 07-11-2015 ore 09.00

2016-OJS176-316504-it Guce (.pdf)

DISCIPLINARE DI GARA DEFINITIVO (.pdf)

FPC COMPATTATORI POSTERIORI E ALLEGATO A e B (.pdf)

Modello A) – Domanda/dichiarazione (.pdf)
Modello B) – Dichiarazione rappresentante legale (.pdf)
Modello C) – Dichiarazione direttore tecnico (.pdf)

Modello D) – Offerta ECONOMICA
- Offerta economica lotto 1 RTI (.pdf)
Offerta economica lotto 1 (.pdf)
Offerta economica lotto 2 RTI (.pdf)
Offerta economica lotto 2 (.pdf)

Modello E) – Dichiarazione sostitutiva del CCIAA (.pdf)

05-11-2015
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI ED ACCESSORI (CER 20.01.10) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEL FORMAT A MEZZO RACC/ CORRIERE O PEC E’ IL 23/11/2015 ORE 12.00.

Avviso pubblico manifestazione d’interesse (.pdf)
Format manifestazione d’interesse (.pdf) (.doc)
FAC-Simile dichiarazione DPR 445/2000 (.pdf) (.doc)

Risposte ai quesiti aggiornato al 09/11/2015 (.pdf)

23-10-2015
Si comunica che la “PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO PER LA “REALIZZAZIONE DEL CAPPING DEFINITIVO DELLA DISCARICA SITA IN LOCALITÀ GALOPPO, NEL -.COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)” – CIG 6245385EBA (PUBBLICATA IL 18/05/2015)” in data 22/10/2015 è stata aggiudicata definitivamente alla ditta EDIL MOTER Srl di Roma.

Al seguente link sono disponibili le risultanze dell’aggiudicazione – Leggi qui l’avviso delle risultanze.

8-10-2015
Procedura ad evidenza pubblica per servizio di ritiro, trasporto e consegna presso impianti di recupero della tipologia di rifiuto costituito da batterie e accumulatori al piombo, classificati ai sensi dell’allegato D alla parte IV del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. con codici CER 200133, presso i Centri di raccolta di Ancona, Fabriano, Cerreto d’Esi e Sassoferrato gestiti dalla scrivente Azienda e 160601 prodotti da attività di officina presso la sede aziendale di Via del Commercio, 27 – Ancona.

Capitolato – Disciplinare (.pdf)
Allegato 1 – Richiesta di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Offerta (.pdf) (.doc)
DUVRI – Cerreto D’Esi  (.pdf)
DUVRI – Fabriano (.pdf)
DUVRI – Sassoferrato (.pdf)
DUVRI – Ancona – Via del Commercio (.pdf)

Risposte ai quesiti aggiornato al 14/10/2015 (.pdf)
Chiarimento 15/10/2015 (.pdf)
Chiarimento 20/10/2015 (.pdf)
Chiarimento 28/10/2015 (.pdf)

30-07-2015
OGGETTO:  PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO PER LA “REALIZZAZIONE DEL CAPPING DEFINITIVO DELLA DISCARICA SITA IN LOCALITÀ GALOPPO, NEL
-.COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)” – CIG 6245385EBA (PUBBLICATA IL 18/05/2015)
Si comunica che, salvo imprevisti, la Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica in data  27 agosto 2015 – giovedì – alle ore 09,30, presso la sala Consiglio di Amministrazione  della Anconambiente  SpA – in via del Commercio n. 27 – Ancona per gli adempimenti conseguenti alla seduta del 28/7 us nonché per l’apertura delle buste B).

17-07-2015
SONO STATE PUBBLICATE LE RISPOSTE (AGGIORNATE AL 17/07/2015) AI QUESITI RELATIVI ALLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DEL CAPPING DEFINITIVO DELLA DISCARICA SITA IN LOCALITÀ GALOPPO, NEL COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)” PUBBLICATA IL 18/05/2015 (Codice C.U.P. CIPE n. I67H14001070005 – Codice CIG 6245385EBA). CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO.

29-06-2015
Si comunica che la PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA ROTTAMI FERROSI PROVENIENTI DALLA DISMISSIONE DELLE ATTREZZATURE DELL’ANCONAMBIENTE S.P.A., IDENTIFICATI CON I CODICE CER 150104 E 160117. SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI (link) è stata definitivamente aggiudicata alla MAZZIERI MICHELE di OSIMO (AN) in data 16/06/2015.

29-06-2015
Si comunica che la PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE DI FABRIANO (AN) IDENTIFICATI CON IL CODICE CER 150102 (imballaggi in plastica). SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SELEZIONE PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI (link) in data 18/05/2015 è andata deserta.

23-06-2015
SONO STATE PUBBLICATE LE RISPOSTE (AGGIORNATE AL 22/06/2015) AI QUESITI RELATIVI ALLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DEL CAPPING DEFINITIVO DELLA DISCARICA SITA IN LOCALITÀ GALOPPO, NEL COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)” PUBBLICATA IL 18/05/2015 (Codice C.U.P. CIPE n. I67H14001070005 – Codice CIG 6245385EBA). CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO.

03-06-2015
SONO STATE PUBBLICATE LE RISPOSTE (AGGIORNATE AL 03/06/2015) AI QUESITI RELATIVI ALLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DEL CAPPING DEFINITIVO DELLA DISCARICA SITA IN LOCALITÀ GALOPPO, NEL COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)” PUBBLICATA IL 18/05/2015 (Codice C.U.P. CIPE n. I67H14001070005 – Codice CIG 6245385EBA). CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO.

20-05-2015
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI RADIO-RICETRASMITTENTE PORTATILI E VEICOLARI – PUBBLICATA IL 21-04-2015.
CIG: 6224058F21

Si comunica che il giorno 25/05/2015 alle ore 14.30 è convocata presso la sede di AnconAmbiente S.p.A. di Via del Commercio, 27 – Ancona la seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche.
Partecipazione come da disciplinare di gara.

AnconAmbiente S.p.A.

18-05-2015
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DEL CAPPING DEFINITIVO DELLA DISCARICA SITA IN LOCALITÀ GALOPPO, NEL COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)” (Codice C.U.P. CIPE n. I67H14001070005 – Codice CIG 6245385EBA).

PUBBLICATA sulla Gazzetta Ufficiale n. 57 V° serie speciale del 18/05/2015.

Termine offerte: 24-07-2015 ore 12.00
Apertura offerte: 28-07-2015 ore 09.00

Avviso di procedura aperta (.pdf)
Allegato A – All’avviso di procedura aperta  (.pdf)
Modello A) – Domanda/dichiarazione (.pdf)
Modello B) – Dichiarazione rappresentante legale (.pdf)
Modello C) – Dichiarazione direttore tecnico (.pdf)
Modello D) – Offerta (.pdf)
Modello E) – Dichiarazione sostitutiva del CCIA (.pdf)
Modello verbale di sopralluogo (.pdf)

Risposte ai quesiti aggiornato al 03/06/2015 (.pdf)
Risposte ai quesiti aggiornato al 22/06/2015 (.pdf)
Risposte ai quesiti aggiornato al 17/07/2015 (.pdf)

15-05-2015
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA ROTTAMI FERROSI PROVENIENTI DALLA DISMISSIONE DI CASSONI SCARRABILI (CODICE CER 150104), CASSONETTI METALICI (CODICE CER 150104) E ATTREZZATURE FUORI USO PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI (CODICE CER 160117).
SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI.
Termine offerte: 04-06-2015 ore 12.00
Apertura offerte: 05-06-2015 ore 9.00
Esito: è stata definitivamente aggiudicata alla MAZZIERI MICHELE di OSIMO (AN) in data 16/06/2015

Disciplinare-Capitolato (.pdf)
Allegato 1 – Richiesta di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modello di offerta (.pdf) (.doc)
DUVRI (.pdf)

12-05-2015
GARA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE MECCANICA, ELETTRICA ED ELETTRONICA DELLE ATTREZZATURE DEGLI APPARECCHI E DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DELL’ANCONAMBIENTE DI VIA DEL COMMERCIO, 27 ANCONA E VIA EINAUDI, 26 ANCONA.
Termine offerte: 09-06-2015 ore 12.00
Apertura offerte: 10-06-2015 ore 14.30

Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf) (.docx)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.docx)
Allegato 3 – Modello di offerta economica (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Capitolato speciale d’appalto (.pdf) (.doc)
Allegato 5 – Verbale di sopralluogo (.pdf) (.doc)
DUVRI sede via del Commercio, 27 – Ancona (.pdf)
DUVRI sede via Einaudi, 26 Ancona (.pdf)

11-05-2015
CHIARIMENTI RELATIVI LA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI RADIO-RICETRASMITTENTE PORTATILI E VEICOLARI – PUBBLICATA IL 21-04-2015.
CIG: 6224058F21
Scarica le risposte ai quesiti

23-04-2015
OGGETTO: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RICAMBI ORIGINALI, DI PRIMO IMPIANTO O EQUIVALENTI PER GLI AUTOVEICOLI AZIENDALI DELL’ANCONAMBIENTE S.P.A. – ANNO 2015 – INVIATO ALLA GUCE IL 05-02-2015. – PUBBLICATA IL 09-02-2015.
Numero Gara: 5899666
CPV: 34330000-9; 34320000-6
NUTS: ITE32

Si comunica che il giorno 27/04/2015 alle ore 14.30  è convocata La commissione in seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche.
Partecipazione come da disciplinare di gara.
Anconambiente spa

22-04-2015
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE DI FABRIANO (AN) IDENTIFICATO CON IL CODICE CER 150102 (IMBALLAGGI IN PLASTICA). SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SELEZIONE PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI.
Termine offerte: 18-05-2015 ore 12.00
Apertura offerte: 19-05-2015 ore 14.30
Esito: in data 18/05/2015 è andata deserta.

Disciplinare Capitolato (.pdf)
Allegato 1 – Richiesta di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modello di offerta economica (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – DUVRI (.pdf) (.doc)

21-04-2015
GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI RADIO-RICETRASMITTENTE PORTATILI E VEICOLARI.
CIG: 6224058F21
Termine offerte: 18-05-2015 ore 12.00
Apertura offerte: 19-05-2015 ore 9.00

Bando disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf) (.docx)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.docx)
Allegato 3 – Modello di offerta economica (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Capitolato (.pdf)

08-04-2015
OGGETTO: SERVIZIO DI ESAMI DI LABORATORIO DA ESEGUIRE SU 265 operatori impiegati dall’ANCONAMBIENTE S.P.A. PERIODO DI AFFIDAMENTO un anno dalla stipula del contratto.
LOTTO 1 – CIG: Z4A13716E9
LOTTO 2 – CIG: Z5E1371766

Si comunica che il giorno 13/04/2015 alle ore 14.30  è convocata La commissione in seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche.
Partecipazione come da disciplinare di gara.
Anconambiente spa

13-03-2015
GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI PROVENIENTE DAI TERRITORI DI ANCONA E CASTELFIDARDO.
CIG: 61566536C6
CPV: 90513000-6
NUTS: ITE32
Termine offerte: 30-04-2015 ore 12.00

Bando di gara (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Allegato 1 – Richiesta di partecipazione (.pdf) (.docx)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.docx)
Allegato 3 – Offerta economica (.pdf) (.docx)

11-03-2015
ATTENZIONE: FORNITURA DI RICAMBI ORIGINALI, DI PRIMO IMPIANTO OD EQUIVALENTI PER GLI AUTOVEICOLI AZIENDALI DELL’ANCONAMBIENTE S.P.A – ANNO 2015. Numero Gara: 5899666. Correzione pagamento contributo AVCP.

03-03-2015
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESAMI DI LABORATORIO DA ESEGUIRE SU 265 OPERATORI IMPIEGATI DALL’ANCONAMBIENTE S.P.A. PERIODO DI AFFIDAMENTO 15/04/2015 – 14/04/2016.
LOTTO 1 – CIG: Z4A13716E9
LOTTO 2 – CIG: Z5E1371766
Termine offerte: 19-03-2015 ore 12.00

Chiarimenti e risposte ai quesiti aggiornati al 12.03.205 (.pdf)

Bando-Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modulo di offerta LOTTO 1 (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modulo di offerta LOTTO 2 (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Capitolato (.pdf)

11-02-2015
Si comunica che la gara per il servizio di prelievo, trasporto e conferimento del percolato (cod. CER 190703) prodotto dalla discarica di Chiaravalle sita in località Galoppo c/o gli impianti di smaltimento autorizzati CIG: 5851502C32 , pubblicata sulla GUCE in data 11/07/2014, è stata aggiudicata in data 27/01/2015 alla Ditta Pavoni Rossano S.r.l., Via della Pace, 14/B, 60024 Filottrano(AN).

09-02-2015
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RICAMBI ORIGINALI, DI PRIMO IMPIANTO O EQUIVALENTI PER GLI AUTOVEICOLI AZIENDALI DELL’ANCONAMBIENTE S.P.A. – ANNO 2015 – INVIATO ALLA GUCE IL 05-02-2015.
Numero Gara: 5899666
CPV: 34330000-9; 34320000-6
NUTS: ITE32
Termine offerte: 23-03-2015 ore 12.00

Risposte ai Quesiti 1° parte (.pdf)
Risposte ai Quesiti 2° parte (05-03-2015) (.pdf)
Risposte ai Quesiti 3° parte (10-03-2015) (.pdf)

!!!ATTENZIONE!!! CORREZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO AVCP
In riferimento all’oggetto e a quanto previsto al punto 2.1, lettera g) del Disciplinare di gara, si specifica che il documento (in originale o in copia) comprovante il versamento a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, in ragione dell’importo stabilito a base di gara e con le modalità prescritte dalla disciplina vigente, deve essere inserito nella Busta A unicamente dalla Ditte che intendono partecipare alla fornitura del lotto 1: “Ricambi per automezzi IVECO”.
Il contributo da versare per il solo lotto 1, in relazione all’importo posto a base di gara, è pari a € 20,00, in luogo dei 70,00 indicati dal Disciplinare di gara.
Non è previsto il pagamento del contributo a favore dell’Autorità per la partecipazione agli altri lotti di gara.

La presente correzione, dovuta a mero errore materiale, si comunica secondo quanto stabilito all’ultimo capoverso di pagina 1 del Disciplinare di gara.

Cordiali saluti

Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Offerte economiche (formato pdf) (.zip)(formato doc) (.zip)
Allegato 4 – Capitolato speciale (.pdf)
Allegato A – Parco mezzi (.pdf)
Allegato B – Dichiarazione per offerta tecnica (.pdf) (.doc)

06-02-2015
PROCEDURA NEGOZIATA PER “L’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI BONIFICA COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CAPANNONE AUTORIMESSA E OFFICINA DELLA SEDE DELL’ANCONAMBIENTE S.P.A.”: RIVOLTA SOLO ALLE DITTE INVITATE A MEZZO PEC IN DATA 06/02/2015.
CIG: 6118467EAE
Termine offerte: 16-03-2015 ore 12.00

!!! ATTENZIONE !!! - Si comunica che purtroppo la procedura avente per oggetto: Affidamento per le opere di bonifica coperture in cemento amianto capannone autorimessa officina della sede Anconambiente SpA è già avviata e quindi non è possibile invitare altre ditte, essendo tra l’altro scaduti anche dei termini intermedi previsti nella lettera di invito.
Vi chiediamo di effettuare con celerità l’iscrizione al nostro Albo fornitori, la quale, sarà ovviamente presa in considerazione per eventuali future gare che la AnconAmbiente SpA andrà a bandire.

Elenco Allegati (.pdf)
Lettera di invito ed allegati  1a e 1b (.pdf)
Allegato A – RELAZIONE TECNICA GENERALE (.pdf)
Allegato B – CALCOLI ESECUTIVI STRUTTURE (.pdf)
Allegato C – CRONOPROGRAMMA (.pdf)
Allegato D – Piano di Sicurezza e Coordinamento (.pdf)
Allegato E – F – G – Computo Metrico, Costi della Sicurezza, Elenco dei Prezzi Unitari (.pdf)
Allegato H – Capitolato Speciale d’Appalto (.pdf)
TAV. 01 COROGRAFIA (.pdf)
TAV. 02 PIANTE E PROSPETTI (.pdf)
TAV. 03 PARTICOLARE COSTRUTTIVO COPERTURA (.pdf)

17-12-2014
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA ART. 2, COMMA 1 LETT H) E M). ART.18 COMMA 1 LETT A) ART.29 COMMA 1 ARTT. DA 38 A 42 DEL D.LGS. 81/2008 E SS.MM.II.
CIG: Z36125444D
Termine offerte: 20-01-2015 ore 12.00

Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda e Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Modulo Offerta (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Capitolato di gara (.pdf)

CHIARIMENTI AL 14-01-2015

11-12-2014
CHIARIMENTI
GARA “NOLO A FREDDO PER SEI MESI DI N.6 AUTOMEZZI PER SERVIZI DI IGIENE URBANA” CIG: 6023465091 – pubblicata il 26-11-2014 .

-   Al punto 1 del Disciplinare “richiesta di informazioni” si fa riferimento ad un ipotetico sopralluogo e pertanto si pone il seguente quesito, ai fini della partecipazione è necessario eseguire un sopralluogo presso la vs sede?
Nel capitolato non è previsto sopralluogo e pertanto non è necessario.

-   La fornitura dei veicoli è divisibile in lotti, ovvero se si ha la sola disponibilità dei veicoli di patente C è possibile concorrere alla gara sola per la porzione indicata?
No, la gara non prevede la divisione in lotti.

05-12-2014
COMUNICAZIONE:
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA pubblicata il 17-11-2014 per servizio di ritiro, trasporto e consegna presso impianti di recupero della tipologia di rifiuti costituiti da metallo, classificati ai sensi dell’allegato D alla parte IV del Dlgs. 152/2006 e ss.mm.ii. con codici CER 200140, presso i Centri di raccolta di Ancona, Castelfidardo*, Fabriano, Cerreto d’Esi e Sassoferrato gestiti dalla scrivente Azienda e ferro e acciaio, Codice CER 170405 prodotti da attività di manutenzione impianti di pubblica illuminazione presso la sede aziendale di Via Einaudi, 26 – Ancona.

A rettifica di quanto previsto all’articolo 6 del Disciplinare/Capitolato, si comunica che i plichi verranno aperti in seduta pubblica in data 15/12/2014, ore 9.00
Rimane immutato quanto altro previsto nei documenti di partecipazione.

04-12-2014
GARA SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO ABBANDONATI SU AREE PUBBLICHE NEL TERRITORIO SERVITO DA ANCONAMBENTE SPA.
CIG: ZAA1213CBD – CPV 90650000-8 Servizi di rimozione di amianto.
Termine offerte: 20-01-2015 ore 12.00

Disciplinare di Gara
Allegato 1 – Domanda di Partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Offerta Economica (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Capitolato Speciale di Appalto

26-11-2014
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL NOLO A FREDDO PER SEI MESI DI N. 6 AUTOMEZZI PER SERVIZI DI IGIENE URBANA.
CIG: 6023465091 – CPV 34144512-0
Termine offerte: 15-12-2014 ore 12.00

DISCIPLINARE – prot. 12414.14 (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Offerta economica (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Capitolato speciale d’appalto (.pdf)
Allegato 5 – Dichiarazione sostitutiva CCIAA e antimafia (.pdf) (.doc)

20-11-2014
SI COMUNICA CHE LA GARA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO ABBANDONATI SU AREE PUBBLICHE NEL TERRITORIO SERVITO DA ANCONAMBENTE SPA CIG. Z2810F5649 E’ ANDATA DESERTA.

17-11-2014
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA per servizio di ritiro, trasporto e consegna presso impianti di recupero della tipologia di rifiuti costituiti da metallo, classificati ai sensi dell’allegato D alla parte IV del Dlgs. 152/2006 e ss.mm.ii. con codici CER 200140, presso i Centri di raccolta di Ancona, Castelfidardo*, Fabriano, Cerreto d’Esi e Sassoferrato gestiti dalla scrivente Azienda e ferro e acciaio, Codice CER 170405 prodotti da attività di manutenzione impianti di pubblica illuminazione presso la sede aziendale di Via Einaudi, 26 – Ancona.
Termine offerte: 09-12-2014 ore 12.00

Disciplinare – Capitolato (.pdf)
Allegato 1  (.pdf )  (.docx )
Allegato 2 (.pdf ) (.docx )
Allegato 3 (.pdf ) (.docx )
Allegato 4 DUVRI:
- Ancona Via del Commercio (.pdf)
- Ancona Via Einaudi (.pdf)
- Castelfidardo (.pdf)
- Cerreto D’Esi (.pdf)
- Fabriano (.pdf)
- Sassoferrato (.pdf)

12-11-2014
SI COMUNICA CHE LA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO DELLA TIPOLOGIA DI RIFIUTO COSTITUITO DA BATTERIE E ACCUMULATORI AL PIOMBO PUBBLICATA IN DATA 15-10-2014 HA AVUTO ESITO INFRUTTUOSO.

31-10-2014
LA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO DELLA TIPOLOGIA DI RIFIUTI COSTITUITI DA METALLO, PUBBLICATA IL 09-10-2014 E’ ANDATA DESERTA.

21-10-2014
QUESITI SULLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA PUBBLICATA il 07-10-2014.

Risposte ai quesiti aggiornati al 21-10-2014

15-10-2014
AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO DELLA TIPOLOGIA DI RIFIUTO COSTITUITO DA BATTERIE E ACCUMULATORI AL PIOMBO, CLASSIFICATI AI SENSI DELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL D.Lgs. 152/2006 E ss.mm.ii. CON CODICI CER 200133, PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA DI ANCONA, CASTELFIDARDO, FABRIANO, CERRETO D’ESI E SASSOFERRATO GESTITI DALLA SCRIVENTE AZIENDA E 160601 PRODOTTI DA ATTIVITÀ DI OFFICINA PRESSO LA SEDE AZIENDALE DI VIA DEL COMMERCIO, 27 – ANCONA.

Termine offerte: 10-11-2014 ore 12.00
Apertura offerte: 11-11-2014 ore 09.00

Disciplinare-Capitolato (.pdf)
Allegato 1 – Modello di istanza di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Modello di dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modello di offerta (.pdf) (.doc)
Allegato 4:
= DUVRI Ancona (Via del Commercio) (.pdf)
= DUVRI Fabriano (.pdf)
= DUVRI Sassoferrato (.pdf)
= DUVRI Cerreto D’Esi (.pdf)
= DUVRI Castelfidardo (.pdf)

13-10-2014
AVVISO DI GARA – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ALLESTIMENTO DI N. 2 TELAI E N. 2 ATTREZZATURE SU MEZZI DELL’ANCONAMBIENTE SPA.
CIG: ZBE112873F
Termine offerte:  14-11-2014 ore 12.00
Apertura offerte: 17-11-2014 ore 09.00

Disciplinare (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Modello di dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modello di offerta economica (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Capitolato speciale di appalto (.pdf)
Allegato al capitolato – Libretti (.pdf)

09-10-2014
AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO DELLA TIPOLOGIA DI RIFIUTI COSTITUITI DA METALLO, CLASSIFICATI AI SENSI DELL’ALLEGATO D ALLA PARTE IV DEL DLGS. 152/2006 E SS.MM.II. CON CODICI CER 200140, PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA DI ANCONA, CASTELFIDARDO, FABRIANO, CERRETO D’ESI E SASSOFERRATO GESTITI DALLA SCRIVENTE AZIENDA E FERRO E ACCIAIO, CODICE CER 170405 PRODOTTI DA ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO LA SEDE AZIENDALE DI VIA EINAUDI, 26 – ANCONA.

Termine offerte: 29-10-2014 ore 12.00
Apertura offerte: 31-10-2014 ore 09.00

(31-10-2014) GARA DESERTA

Disciplinare-Capitolato (.pdf)
Allegato 1 – Modello di istanza di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Modello di dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modello di offerta (.pdf) (.doc)
Allegato 4:
= DUVRI Ancona (Via del Commercio) (.pdf)
= DUVRI Ancona (Via Einaudi) (.pdf)
= DUVRI Fabriano (.pdf)
= DUVRI Sassoferrato (.pdf)
= DUVRI Cerreto D’Esi (.pdf)
= DUVRI Castelfidardo (.pdf)

07-10-2014
AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE DI ANCONA E CASTELFIDARDO IDENTIFICATO CON IL CODICE CER 150102 (IMBALLAGGI IN PLASTICA).
SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SELEZIONE PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI.

Termine offerte: 27-10-2014 ore 12.00
Apertura offerte: 28-10-2014 ore 10.00

Risposte ai quesiti aggiornati al 21-10-2014

Disciplinare-Capitolato (.pdf)
Allegato 1 – Modello di istanza di partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Modello di dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Modello di offerta (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – DUVRI (.pdf)

11-09-2014
QUESITICIG: 5851502C32 – Gara “Servizio di prelievo, trasporto e conferimento del percolato (cod. CER 190703) prodotto dalla discarica di Chiaravalle sita in località Galoppo c/o gli impianti di smaltimento autorizzati”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.82 del 21.07.14.
Quesiti al 10-09-2014

26-08-2014
QUESITOCIG: 5851502C32 – Gara “Servizio di prelievo, trasporto e conferimento del percolato (cod. CER 190703) prodotto dalla discarica di Chiaravalle sita in località Galoppo c/o gli impianti di smaltimento autorizzati”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.82 del 21.07.14.

D.1) Volevamo sapere come si esplicherà il servizio di prelievo e trasporto nel senso che sarà richiesto un carico al giorno oppure avendo la possibilità di accumulo  è possibile inviare le macchine ad esempio una volta a settimana ed eseguire più trasporti nell’arco della medesima giornata?
R.1) Come evidenziato nell’art. 6 del CSA l’esecuzione del servizio ordinario del prelievo e trasporto percolato dovrà avvenire secondo un calendario settimanale (dal lunedì al sabato) regolarmente stabilito dal gestore degli impianti di smaltimento.
Normalmente il servizio dovrà essere garantito giornalmente (salvo disposizioni) ed in funzione delle precipitazioni.
Pertanto per quanto sopra il servizio non potrà essere eseguito in un solo giorno alla settimana, con più trasporti, sia per la modesta capacità di accumulo della vasca del percolato, sia per le esigenze del gestore degli impianti; si può anche verificare la necessità di un solo carico al giorno per tutto l’arco di una settimana.

05-08-2014
GARA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE E50 SU N.1 GRUPPO MWM – PRONTO INTERVENTO – REMOTE SERVICE PRESSO IMPIANTO DI VALORIZZAZIONE ENERGETICA DEL BIOGAS PRODOTTO DALLA DISCARICA GALOPPO DI CHIARAVALLE.
CIG: 588234155A.  PROT. N. 8512 del 05/08/2014.
Scadenza: 28/08/2014 ore 12.00

QUESITI:
D.1) In merito al capitolato speciale d’appalto si chiede se tutti gli interventi individuati al punto 6.2 devono essere svolti da personale in possesso degli attestati di partecipazione ai corsi MWM.
R.1) Gli addetti alla manutenzione elettro/meccanica da svolgersi direttamente sui gruppi “motore” MWM deve essere svolto da personale tecnico-specialistico in possesso dell’attestato di partecipazione ai corsi di manutenzione organizzati dalla MWM stessa, pertanto tutte le attività manutentive di cui sopra ricadenti nel punto  6.2 devono essere effettuate da personale dotato di attestato.
Altresì il personale in questione deve essere dotato di tutti gli attestati previsti dalle norme vigenti.

DOCUMENTAZIONE:
Disciplinare di gara (.pdf)
Capitolato speciale d’appalto (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.doc)
Allegato 3 – Modulo offerta (.doc)
Allegato 4 – DUVRI (.pdf)
Allegato 5 – Registro Manutenzioni correttive (.pdf)
Verbale sopralluogo facoltativo (.doc)
Unico archivio con tutta la documentazione  1.9MB (.zip)

28-07-2014
AVVISO DI RETTIFICACIG: 5851502C32 – In riferimento alla gara “Servizio di prelievo, trasporto e conferimento del percolato (cod. CER 190703) prodotto dalla discarica di Chiaravalle sita in località Galoppo c/o gli impianti di smaltimento autorizzati”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.82 del 21.07.14, si comunica l’integrazione nel disciplinare: Al punto 2.1 di pag.4, dopo la lett. h) è inserita la seguente lett. i) a pena di esclusione, DOCUMENTO PASSOE rilasciato dal sistema per procedere alla verifica dei requisiti da parte della stazione appaltante (cfr. Delib. AVCP n.111 del 20.12.12 e ss.mm.ii). (.pdf)

28-07-2014
ULTERIORI QUESITI - APPALTO “SERVIZIO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E NORME AMBIENTALI – ACCORDO STATO REGIONI DEL 22/02/2012, DM10/03/98, DM 388/2003, DI 04/03/2013 e DM 08/04/2008.”  CIG Z3F1012015

D.1) Aspetto tecnico – scientifico: redigere relazione descrittiva sull’organizzazione delle attività previste. Si intende, produrre e comunicare una sorta di time card in cui vengono inseriti settimanalmente i giorni di svolgimento delle attività tecniche connesse al servizio offerto con indicazione di orari e personale/qualifiche impiegato?  E’ corretta l’interpretazione nel senso che non occorrono i nominativi in sede di presentazione dell’offerta?
D.2) Aspetto organizzativo: redigere relazione descrittiva sull’organizzazione delle attività previste. Si intende produrre e comunicare una sorta di time card in cui vengono inseriti settimanalmente i giorni di svolgimento delle attività organizzative connesse al servizio offerto con indicazione di orari e personale/qualifiche impiegato?  E’ corretta l’interpretazione nel senso che non occorrono i nominativi in sede di presentazione dell’offerta?
R.1 e R.2) Per quanto attiene i presenti quesiti è opportuno indicare la metodologia didattica che si vuole proporre ad esempio – lavori di gruppo, analisi casi aziendali, esercitazioni, utilizzo della tecnica di focus group che consente di coinvolgere i partecipanti; per quanto attiene la card time  i giorni per l’erogazione della formazione sono: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, gli orari previsti vanno dalle ore 08,00 fino alle ore 19,00 max.

D.3) Qualità dei docenti. Indicare le figure professionali e competenze del personale impiegato come docente. Nel capitolato si parla di presentare un elenco di docenti con referenze curriculari, ma nell’offerta tecnica è specificato che non è necessario indicare i nominativi. Quale indicazione dovremmo seguire?
R.3) La trasmissione dei cv dei docenti dovranno essere forniti all’Anconambiente S.p.A. a seguito di aggiudicazione del servizio.

D.4) Metodologie e materiale didattico: è chiaro che occorre indicare l’elenco delle metodologie e dei materiali didattici; nel capitolato c’è scritto anche di produrre copia del materiale, ma nella presentazione dell’offerta non sembra necessaria la copia. È corretto?
R.4) Il materiale da fornire ai discenti dovrà essere cartaceo e consegnato ad ognuno;

D.5) Tutte le attrezzature utili allo svolgimento di tutti i corsi elencati saranno messi a disposizione da Anconambiente, è corretto?
R.5) Le attrezzature oggetto della formazione saranno messe a disposizione dall’Anconambiente.

D.6) A pag. 5 della lettera di invito è riportato: “Il corrispettivo verrà liquidato ….. tramite bonifico bancario a 60 giorni data fattura fine mese.  A pag. 23 del capitolato tecnico è scritto: “Alla società titolare del contratto di servizi in oggetto del presente Capitolato saranno corrisposti pagamenti a 90 giorni data fattura fine mese con l’indicazione specifica dell’attività pertinente svolta”. A quale delle due diciture dobbiamo far riferimento?
R.6) Il corrispettivo verrà liquidato a 60 giorni data fattura fine mese.

25-07-2014
ULTERIORI CHIARIMENTI - APPALTO “SERVIZIO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E NORME AMBIENTALI – ACCORDO STATO REGIONI DEL 22/02/2012, DM10/03/98, DM 388/2003, DI 04/03/2013 e DM 08/04/2008.”  CIG Z3F1012015

punto 1) La formazione sarà espletata presso la sede di Ancona via del commercio 27,  e presso la sede di Fabriano via Bachelet;
punti 2) la dichiarazione ai sensi del D.L. 06/03/2013 deve essere fatta solo per i corsi dove è specificato nel capitolato ad esempio utilizzo DPI terza categoria e DPI protezione dell’udito;
punto 3) le attrezzatture oggetto della formazione sono tutte dell’Anconambiente S.p.A. e sono omologate certificate CE ed adeguatamente manuntenute; altre attrezzature non sono previste a noleggio o fornite dall’appaltatore;
punto 4) i giorni per l’erogazione della formazione sono lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì; gli orario previsti dalle ore 08,00 fino alle ore 19,00 mx;
punto 5) non sono previste penalità per l’appaltatore qualora non ottenga il finanziamento;
punto 6) il materiale da fornire ai discenti dovrà essere cartaceo e consegnato ad ognuno;
punto 7) occorre laddove applicabile l’accreditamento presso la Regione Marche;
punto 8 ) l’importo fisso del 18% è riferito al prezzo offerto;
punto 9) non è possibile utilizzare un centro diverso dalle nostre sedi per le prove antincendio.

24-07-2014
CHIARIMENTI - APPALTO “SERVIZIO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E NORME AMBIENTALI – ACCORDO STATO REGIONI DEL 22/02/2012, DM10/03/98, DM 388/2003, DI 04/03/2013 e DM 08/04/2008.”  CIG Z3F1012015

Chiarimenti vari:

punto 1)  le attrezzature ed il materiale di consumo per i corsi di Prevenzione Incendi e Lotta Antincendio saranno messi a disposizione dall’Anconambiente S.p.A..
punto 2) la trasmissione dei cv dei docenti dovranno essere forniti all’Anconambiente S.p.A. a seguito di aggiudicazione del servizio.
punto 3) ogni dipendente dell’Anconambiente S.p.A. è assicurato INAIL come previsto dalla normativa vigente in base all’attività specifica della mansione svolta.

Domande e risposte in merito alla gara in oggetto:

D: relativamente ai termini di pagamento, esistono incongruità tra la lettera d’invito e il capitolato. In particolare ci riferiamo alla pag.5 della Lettera d’Invito e all’art. 12 del Capitolato. Vorremo sapere quale prendere in considerazione
R: In relazione a quesito chiesto il pagamento deve intendersi il seguente:
Il corrispettivo verrà liquidato, subordinatamente alla presentazione di apposite fatture emesse mensilmente, tramite bonifico bancario a 60 giorni (sessanta) giorni data fattura fine mese. .

D: All’art.4 del Capitolato Tecnico (All.2) “qualificazione tecnico professionale dell’esecutore del servizio” al punto 2 si fa riferimento a “Accreditamento in conformità al modello di accreditamento definito da ogni regione (o provincia autonoma di Trento o Bolzano) ai sensi dell’intesa sancita in data 20 marzo 2008 e pubblicata sulla G.U. del 23 gennaio 2009…”,  si chiede se per partecipare alla procedura in oggetto,  la società deve essere accreditata nella Regione Marche.
R: In relazione al quesito chiesto si rimanda al Decreto n. 166 del 25/05/2001 del Ministero del Lavoro sull’accreditamento, il quale all’art. 4, punto 1 recita testualmente “Responsabili delle procedure di accreditamento sono  le Regioni relativamente all’offerta formativa programmata sul proprio territorio”. Ed ancora all’art. 6, punto 2 …“Le Regioni possono individuare ulteriori criteri e procedure aggiuntive a quelle previste nel successivo art. 8” pertanto è necessario che ci sia l’accreditamento presso la Regione Marche.

15-07-2014
Gara per il servizio di prelievo, trasporto e conferimento del percolato (cod. CER 190703) prodotto dalla discarica di Chiaravalle sita in località Galoppo presso gli impianti di smaltimento autorizzati.
CIG: 5851502C32
SCADENZA: 19-09-2014 – ore 12.00

Bando GUCE (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Avviso di rettifica del 28/07/2014 (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di partecipazione (.pdf)   (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf)   (.doc)
Allegato 3 – Offerta (.pdf)   (.doc)
Allegato 4 – DUVRI (.pdf)

15-07-2014
ERRATA CORRIGE APPALTOSERVIZIO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E NORME AMBIENTALI – ACCORDO STATO REGIONI DEL 22/02/2012, DM10/03/98, DM 388/2003, DI 04/03/2013 e DM 08/04/2008.”  CIG Z3F1012015
Si comunica che nell’allegato 1 della documentazione di gara dovrà essere autocertificato, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, oltre la conferma dei requisiti previsti dal Regolamento all’Albo degli operatori economici per l’affidamento di lavori, forniture e servizi da eseguire in economia dell’AnconAmbiente S.p.A., anche il possesso di tutti i requisiti richiesti nel “Capitolato tecnico” (Allegato 2) compresi quelli dei docenti e dell’esperienza biennale nel campo della gestione dei finanziamenti dei piani formativi.
Rispetto a questo ultimo punto si precisa che la S.A.   ritiene ammissibile l’esperienza maturata nella gestione dei piani formativi anche se finanziati da Enti diversi dai fondi interprofessionali.

14-07-2014
Precisazioni gara “SERVIZIO DI MANUTENZIONE – PRONTO INTERVENTO – REMOTE SERVICE PER L’IMPIANTO DI VALORIZZAZIONE ENERGETICA DEL BIOGAS PRODOTTO DALLA DISCARICA GALOPPO DI CHIARAVALLE. CIG: 5839406E42. Si precisa che i documenti relativi agli attestati di partecipazione ai corsi MWM, di cui al punto 9 del Capitolato Speciale d’Appalto – Allegato A, vanno inseriti nella Busta A”.

Cordiali saluti.
Anconambiente S.p.A.

07-07-2014
In riferimento alla “Procedura per l’affidamento del servizio di trattamento e selezione dei rifiuti costituiti da imballaggi in carta e cartone (Codice CER 200101) provenienti dalla raccolta differenziata del Comune di Ancona”, si comunica che i termini di presentazione dell’offerta sono prorogati al 25/07/2014 ore 10:00.
Le offerte verranno aperte in seduta pubblica in data 28/07/2014 ore 10:00 presso la sede di AnconAmbiente S.p.A., Via del Commercio, 27 – Ancona.

Cordiali saluti
AnconAmbiente S.p.A.

02-07-2014
In riferimento alla “Procedura per l’affidamento del servizio di trattamento e selezione dei rifiuti costituiti da imballaggi in carta e cartone (Codice CER 200101) provenienti dalla raccolta differenziata del Comune di Ancona”, si comunica quanto segue:

  • poiché all’articolo 2 si prevede che la selezione venga fatta “senza oneri aggiuntivi” e all’articolo 3 si precisa che la selezione debba essere effettuata “senza alcun addebito all’Anconambiente S.p.A.”, gli oneri relativi alla pressatura sono a carico dell’aggiudicatario.

Ad integrazione dei dati e delle informazioni previste nei documenti pubblicati, si rimettono in allegato le ultime analisi conoscitive, così come scaricate dal portale Comieco.

Analisi 1 del 24-10-2013
Analisi 2 del 24-10-2013
Analisi 3 del 24-10-2013

Cordiali saluti
AnconAmbiente S.p.A.

27-06-2014
Procedura per l’affidamento del servizio di trattamento e selezione dei rifiuti costituiti da imballaggi in carta e cartone (Codice CER 200101) provenienti dalla raccolta differenziata del Comune di Ancona.
SCADENZA: 14-07-2014 – ore 12.00

DISCLIPLINARE/CAPITOLATO
Allegato 1 – Istanza di partecipazione alla procedura
Allegato 2 – Dichiarazione in merito ai requisiti di partecipazione
Allegato 3 – Offerta economica

13-05-2014
In merito alla procedura negoziata per la fornitura di contenitori in plastica per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani (CIG: 573851438F), si pubblicano di seguito i chiarimenti richiesti.

CHIARIMENTI aggiornati al 13/05/2014 (.pdf)

28-04-2014
In relazione alla Procedura Aperta per l’affidamento dei Servizi Assicurativi pubblicata il 20-02-2014, si comunica che il giorno 30-04-2014 alle ore 09.15 presso la sede della Anconambiente S.p.A. la Commissione di gara procederà alla apertura della busta C offerta economica.
I soggetti interessati potranno partecipare con le medesime modalità previste negli atti di gara.

Distinti saluti.

Il Responsabile del Procedimento
           Ing. Patrizio Ciotti

08-04-2014
In relazione alla Procedura Aperta per l’affidamento dei Servizi Assicurativi pubblicata il 20-02-2014, si comunica che il giorno 14-04-2014 alle ore 12.00 presso la sede della Anconambiente S.p.A. la Commissione di gara procederà alla apertura della busta B documentazione tecnica.
I soggetti interessati potranno partecipare con le medesime modalità previste negli atti di gara.

Distinti saluti.

Il Responsabile del Procedimento
           Ing. Patrizio Ciotti

10-03-2014
Si comunica che la gara per l’esecuzione di interventi di smontaggio impianto di condizionamento locali uffici e caldaietta murale in disuso, demolizione di solaio in lamiera grecata con getto di completamento al piano primo e parete in cartongesso di separazione, posta allo stesso livello, rimozione di scala metallica di accesso al piano primo, manutenzione impianto di condizionamento con fornitura ed installazione di nuovo apparecchio condizionatore – CIG: 531018681B – è stata definitivamente aggiudicata alla S.P.I.L.T. S.r.l. di Ancona.

20-02-2014
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di cui ai lotti sotto indicati per un periodo di 36 mesi per un importo complessivo presunto di euro 1.403.460,00 .
SCADENZA: 02-04-2014 – ore 12.00

Lotto n. Con decorrenza
dalle ore 24 del
Con scadenza
alle ore 24 del
CIG n.
1 – Polizza RCA + ARD 30.06.2014 30.06.2017 560770046E
2 – Polizza R.C.T./O. 30.06.2014 30.06.2017 5607706960
3 – Polizza All Risks 30.06.2014 30.06.2017 5607713F25
4 – Polizza Infortuni 30.06.2014 30.06.2017 56077215C2
5 – Polizza R.C. Inquinamento 30.06.2014 30.06.2017 5607728B87
6 – Polizza Tutela Legale 30.06.2014 30.06.2017 5607742716
7 – Polizza R.C. Patrimoniale 30.06.2014 30.06.2017 5607752F54
8 – Polizza D&O 30.06.2014 30.06.2017 5607769D5C

Documenti di gara:

Bando (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Allegato A – Facsimile di dichiarazione per l’ammissione alla gara (.doc)
Allegato B – Facsimile di dichiarazione attestazione requisiti minimi (.doc)
Lotto n. 1 – Polizza RCA + ARD (.zip) – Attestazioni di Rischio (.zip) – Carte di Circolazione Libretti Autoparco 2012 (.zip)
Lotto n. 2 – Polizza R.C.T./O. (.zip)
Lotto n. 3 – Polizza All Risks (.zip)
Lotto n. 4 – Polizza Infortuni (.zip)
Lotto n. 5 – Polizza R.C. Inquinamento (.zip)
Lotto n. 6 – Polizza Tutela Legale (.zip)
Lotto n. 7 – Polizza R.C. Patrimoniale (.zip)
Lotto n. 8 – Polizza D&O (.zip)

18-12-2013
> - Si comunica che la gara relativa alla realizzazione delle opere di separazione della fognatura mista e trattamento delle acque di prima pioggia in via del Commercio, 27 Ancona – CIG:527470476F è stata definitivamente aggiudicata alla MONTEDIL S.r.l. – 60025 Loreto (AN).

> - Si comunica che la gara avente per oggetto Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di sacchi per la raccolta differenziata di rifiuti urbani – 2 lotti – 2013, è stata aggiudicata definitivamente con le modalità di seguito riportate:

  • LOTTO A alla Ditta Ceplast S.r.l. di Terni;
  • LOTTO B alla Ditta Plastitalia S.r.l. di Cercola (NA).

17-12-2013
Si comunica che la prossima seduta pubblica per la gara “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata 2014 – CIG: 5387177717″ è prevista per giovedì 19 dicembre p.v. alle ore 12.00 presso la sede della Anconambiente S.p.A. in via del Commercio 27 – Ancona.

28-10-2013
Gara per il servizio di recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata 2014.
CIG: 5387177717
SCADENZA: 04-12-2013 – ore 12.00

Siamo spiacenti di comunicare l’impossibilità di rispondere a quesiti pervenuti oltre il termine del 19 novembre ore 12.00, così come previsto al punto 1 del Disciplinare di gara. 

Bando di Gara (.pdf)
Disciplinare di Gara (.pdf)
Capitolato di Gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di Partecipazione (.pdf) (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione (.pdf) (.doc)
Allegato 3 – Offerta (.pdf) (.doc)
Allegato 4 – Descrizione Costi per la Sicurezza (.pdf)
Allegato 5 – Modello GAP (.doc)   -   Istruzioni Modello GAP (.pdf)

25-10-2013
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la vendita numero 8 automezzi di proprietà di Anconambiente S.p.A. .
SCADENZA: 28-11-2013 – ore 12.00

Manifestazione interesse automezzi (.pdf)

16-10-2013
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la vendita numero 316 contenitori di proprietà di Anconambiente S.p.A., utilizzati per la raccolta dei rifiuti urbani.
SCADENZA: 11-11-2013 – ore 12.00

Manifestazione interesse contenitori (.pdf)

17-09-2013
Si comunica che l’apertura delle buste per la gara per la realizzazione delle opere di separazione della fognatura mista e trattamento delle acque di prima pioggia in via del Commercio, 27 Ancona CIG: 527470476F, prevista per il 16 c.m. ore 15.00 è stata sospesa alle ore 17.45 e riprenderà il 18 c.m. ore 9.00 presso la sede aziendale in via del Commercio, 27 – Ancona.

11-09-2013
Procedura aperta per l’esecuzione di interventi di smontaggio impianto di condizionamento locali uffici e caldaietta murale in disuso, demolizione di solaio in lamiera grecata con getto di completamento al piano primo e parete in cartongesso di separazione, posta allo stesso livello, rimozione di scala metallica di accesso al piano primo, manutenzione impianto di condizionamento con fornitura ed installazione di nuovo apparecchio condizionatore.
CIG: 531018681B
SCADENZA: 07-10-2013 – ore 12.00

Bando di Gara (.pdf)
Disciplinare di Gara (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Relazione Tecnica (.pdf)
Progetto Uffici (.pdf)
Elenco Prezzi (.pdf)
Analisi dei Prezzi (.pdf)
Computo Metrico (.pdf)
Piano di Sicurezza e di Coordinamento (.pdf)
Incidenza della Sicurezza (.pdf)
Verifica della Sicurezza ed Opere Provvisionali (.pdf)
Quadro Tecnico Economico (.pdf)
Allegato 1: Istanza di Partecipazione (.pdf)    -    Allegato 1: Istanza di Partecipazione (.doc)
Allegato 2: Dichiarazione ex art 38 D.Lgs 163/2006 (.pdf)    -    Allegato 2: Dichiarazione ex art 38 D.Lgs 163/2006 (.doc)
Allegato 3: Offerta (.pdf)    -    Allegato 3: Offerta (.doc)

Errata corrige
Relativamente al termine previsto per la richiesta di informazioni si precisa che deve intendersi la data del 30/09/2013 e non come indicato, per mero errore materiale, al 30/10/2013.
Fermo il resto.

CHIARIMENTI aggiornati al 02/10/2013 (.pdf)

07-08-2013
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di sacchi per la raccolta differenziata di rifiuti urbani – 2 lotti – 2013.
Pubblicato sulla G.U.R.I. il 07-08-2013 .
Lotto A) CIG: 5273782E91
Lotto B) CIG: 5273798BC6
SCADENZA: 12-09-2013 – ore 12.00

Bando di Gara .(pdf)
Disciplinare di Gara (.pdf)
Allegato 1 – Domanda di Partecipazione (.doc)
Allegato 2 – Dichiarazione ex art 38 D.Lgs 163-2006 (.doc)
Allegato 3 – Dichiarazione ex art 38 D.Lgs 163-2006 – Lotta A - Lotto B  (.doc)

CHIARIMENTI Aggiornati al 04-09-2013 (.pdf)

07-08-2013
Gara per la realizzazione delle opere di separazione della fognatura mista e trattamento delle acque di prima pioggia in via del Commercio, 27 Ancona.
Pubblicato sulla G.U.R.I. il 07-08-2013 .
CIG: 527470476F
SCADENZA: 16-09-2013 – ore 12.00

Disciplinare di Gara (.pdf)

Allegati Tecnici alla Gara

Allegati Sicurezza (.zip)
Modello di Domanda (.doc)
Modello di Offerta (.doc)

CHIARIMENTI Aggiornati al 05-09-2013 (.pdf)

31-07-2013
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
La gara per “Lavori di ripristino della pavimentazione in c.a. delle porzioni di piazzale attualmente danneggiate dal movimento dei mezzi pesanti in manovra e ripristino fognatura. Sede Anconambiente S.p.A., Via Bachelet, snc – Fabriano (AN).
CIG: ZD20A50E04” è stata assegnata definitivamente alla Ditta Candolfi Dino e Figlio & C. S.n.c.

12-06-2013
AVVISO DI GARA – LAVORI di ripristino della pavimentazione in c.a. delle porzioni di piazzale attualmente danneggiate dal movimento dei mezzi pesanti in manovra e ripristino fognatura. Sede Anconambiente S.p.A., Via Bachelet, snc – Fabriano (AN).
CIG: ZD20A50E04
Scadenza: 27/06/2013 – ore 12.00

Bando – Disciplinare di Gara (.pdf)
All. A – Relazione tecnica (.pdf)
All. A – Disciplinare tecnico (.pdf)
All. A – Capitolato tecnico (.pdf)
All. B – TAV. 1 – Ripristino linea fognaria (.pdf)
All. B – TAV. 2 – Ripristino linea fognaria (.pdf)
All. B – TAV. 3 – Ripristino soletta c.a. (.pdf)
All. B – TAV. 4 – Ripristino soletta c.a. (.pdf)
All. C – Computo estimativo (.pdf)
All. C – Elenco prezzi (.pdf)
All. C – Oneri per la sicurezza (.pdf)
All. D – Domanda di ammissione (.pdf)    -    All. D – Domanda di ammissione (.doc)
All. E – Offerta economica (.pdf)    -    All. E – Offerta economica (.doc)
All. F – Istruzioni modello G.A.P. (.pdf)    -    All. F – Modello G.A.P (.doc)
All. G – DUVRI

17-05-2013
BANDO DI GARA – Appalto di Servizi sotto soglia comunitaria ai sensi del D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii.
SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SPIAGGIE E DEL LITORALE DI
PALOMBINA NUOVA – COLLEMARINO – TORRETTE – ANNO 2013.
CIG:  5116421C2A

Bando di Gara (.pdf)
Disciplinare di Gara (.pdf)
Capitolato Speciale (.pdf)
Allegato 1 – Modello di Dichiarazione (.pdf)
Allegato 1 – Modello di Dichiarazione (.doc)
Allegato 2 – Offerta Economica (.pdf)
Allegato 2 – Offerta Economica (.doc)
Modello G.A.P. (.pdf)
Modello G.A.P. (.doc)

17-05-2013
Anconambiente comunica che la gara procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi RCA/ARD.
CIG:  50334717AA – Pubblicata il 02-04-2013
E’ ANDATA DESERTA.

07-05-2013
ISTITUZIONE DELL’ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DELLA ANCONAMBIENTE SPA.

Tutte le richieste di informazioni relative all’Albo dei Fornitori, devono essere inoltrate via mail all’indirizzo info@anconambiente.it entro il 14-06-2013.

Le risposte e i relativi chiarimenti richiesti, verranno pubblicati periodicamente su questa pagina entro il 20-06-2013.

AVVISO DI ISTITUZIONE (.pdf)
REGOLAMENTO ALBO FORNITORI (.pdf) (!!! ATTENZIONE !!!) Sostituito dal nuovo regolamento del 07/03/2014.
ALLEGATO 1 – CATEGORIE (.pdf)
ALLEGATO 1 – CATEGORIE (.doc)
ALLEGATO 2 – SCHEMA DI DOMANDA (.pdf) (!!! ATTENZIONE !!!) ORA L’ISCRIZIONE PUO’ AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE.
ALLEGATO 2 – SCHEMA DI DOMANDA (.doc) (!!! ATTENZIONE !!!) ORA L’ISCRIZIONE PUO’ AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE.

CHIARIMENTI AGGIORNATI AL 19-06-2013 (.pdf) (!!! ATTENZIONE !!!) Sostituiti a seguito aggiornamento del regolamento del 07/03/2014.

06-05-2013
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
la “Gara per servizio di ritiro, trasporto e consegna presso impianti di recupero della tipologia di rifiuto costituito da batterie e accumulatori al piombo, classificati ai sensi dell’allegato D alla parte IV del Dlgs. 152/2006 e ss.mm.ii. con codici CER 200133, presso i Centri di raccolta di Ancona, Castelfidardo, Fabriano, Cerreto d’Esi e Sassoferrato gestiti dalla scrivente Azienda e 160601 prodotti da attività di officina presso la sede aziendale di Via del Commercio, 27 – Ancona”, è stata aggiudicata in data 06/05/2013 al Consorzio Remedia.

02-04-2013
Gara procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi RCA/ARD.
CIG:  50334717AA
Scadenza: 13/05/2013 – ore 12.00 – GARA DESERTA

BANDO GAZZETTA UFFICIALE UNIONE EUROPEA
DISCIPLINARE
ALLEGATO A – Dichiarazione inerente l’iscrizione al Registro delle Imprese (.pdf) (.doc)
ALLEGATO B – Dichiarazione in ordine ai requisiti di capacità economica-finanziaria (.pdf) (.doc)
ALLEGATO C – Offerta economica (.pdf) (.doc)
CAPITOLATO SPECIALE
GAP (Istruzioni) (Modello)
STATISTICA SINISTRI ITAS SU POLIZZA

LIBRETTI DI CIRCOLAZIONE DEI MEZZI (Ogni file contiene più libretti):
File1File2 - File3File4File5File6File7File8File9File10File11File12

ATTESTAZIONI DELLO STATO DI RISCHIO (Ogni file contiene più attestati):
File1File2File3File4File5File6File7File8File9

11-01-2013
COMUNICAZIONE:

Preso atto delle difformità nella stesura del Computo Metrico Estimativo questa Società, in via di autotutela, comunica che la Gara per la realizzazione delle opere di separazione della fognatura mista e trattamento delle acque di prima pioggia in via del Commercio, 27 Ancona è annullata.

Gli uffici competenti sono a disposizione per la restituzione delle buste ancora sigillate.

20-12-2012
Gara per la realizzazione delle opere di separazione della fognatura mista e trattamento delle acque di prima pioggia in via del Commercio, 27 Ancona.
(Scadenza 10/01/2012 – ore 12.00) (SCADUTA)

CHIARIMENTI:

la S.A in risposta a quesiti pervenuti specifica che :

1.  anche  i concorrenti privi di Attestato SOA nelle categorie suindicate potranno  partecipare alla gara, salva la comprova dei lavori analoghi eseguiti nel quinquennio.

2.  Alla lettera b), pagina 2, della lettera di invito, è precisato l’obbligo per il concorrente di dichiarare di “aver effettuato apposito sopralluogo al fine della completa valutazione tecnica e per la formulazione dell’offerta economica”. Pertanto, ai fini dell’ammissione alla procedura, è necessario effettuare il sopralluogo, secondo quanto specificato nell’ultima parte della lettera di invito.

3. L’apertura delle buste avverrà in data 14 p.v. ore 8.30 presso la sede di AnconAmbiente in Via del Commercio, 27. Da tale data dovrà decorrere la cauzione provvisoria.

4. Si specifica che non sono previsti versamenti per l’autorità Avcp.

5. È data facoltà a ciascuna Ditta di partecipare al bando con la forma di impresa ritenuta più aderente alle richieste previste nel bando stesso, sulla base delle vigenti disposizioni legislative.

6. La dichiarazione di aver eseguito lavori similari attiene all’esecuzione di opere tecnicamente similari a quella di cui al bando, a nulla rilevando gli importi di tali opere.

7. In materia di subappalto si rimanda a quanto stabilito dalle vigenti disposizioni legislative.

Bando di Gara
Computo Metrico
Computo Metrico (Errata Corrige del 08.01.2013)
Offerta Economica di Gara
Allegato C – P01
Allegato C - P02
Allegato D – Quadro Tecnico Estimativo
Capitolato Generale di Appalto

16-11-2012
Anconambiente ha effettuato un’indagine di mercato per la ricerca del soggetto chiamato all’espletamento della selezione pubblica ex art. 18 d.l. 112/08, per l’individuazione del Direttore Generale.
Il consiglio di amministrazione nella seduta del 15.11.2012, valutati i tempi di espletamento ed i relativi costi, ha stabilito di affidare il servizio alla Praxi S.p.A. di Bologna.

 07-04-2011
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DELL’ANCONAMBIENTE
(Scadenza 23/05/2011 – ore 12.00) (SCADUTA – GARA NON AGGIUDICATA)

Si comunica che alle ore 12.00 del 23/05/2011 non sono pervenute domande di partecipazione da parte di alcuna società;
si allega il verbale della commissione di gara (.pdf) – Verbale (99 Kb)

AVVISO DI RETTIFICA inviato alla G.U.C.E. il 20/04/2011: (.pdf)

* Lotto 1 – Polizza RC Inquinamento            (CIG 1785544584)          - LOTTO STRALCIATO
* Lotto 2 - Polizza RC Amministratori D&O   (CIG 17859092BA)
* Lotto 3 - Polizza Vita TCM e IP tot             (CIG 1786163455)
* Lotto 4 - Polizza RC Auto Libro Matricola  (CIG 17862414B3)

11-07-2008
Gara di appalto per la progettazione ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un impianto di valorizzazione energetica del biogas prodotto da discarica (CIG 0185178DB4).
(Scadenza 22/09/2008 – ore 12.00) (AGGIUDICATA)

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10/11/2008 ha dichiarato la ATI tra Torricelli Srl (mandataria) e Consorzio fra Cooperative di Produzione e Lavoro (mandante) aggiudicataria della gara di cui sopra. Si comunica altresì che l’aggiudicazione definitiva è divenuta efficace in data 09/12/2008.
                                                                                                          Il Direttore Generale
                                                                                              Ing. Giuseppe Tommaso Sanfilippo
                                                                                 

25-09-2007
PROCEDURA APERTA POLIZZE DI ASSICURAZIONE VARIE
(Scadenza 15/11/2007 – ore 12.00) (AGGIUDICATA)

Esiti gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assicurazione (Codice CIG: 00774043CC). L’aggiudicazione definitiva, divenuta efficace come di seguito: LOTTO 1 aggiudicato a FONDIARIA SAI; LOTTO 2 aggiudicato a UNIPOL;  LOTTO 3 aggiudicato a INA ASSITALIA; LOTTO 4 aggiudicato a INA ASSITALIA; LOTTO 5 aggiudicato a LLOYD’S MARKEL; LOTTO 6 aggiudicato a UNIPOL; LOTTO 7 aggiudicato a AIG EUROPE; LOTTO 8 aggiudicato a FONDIARIA SAI; LOTTO 9 aggiudicato a FONDIARIA SAI.
Data di trasmissione Avviso alla GUCE: 17/03/2008.
                                                                                                          Il Direttore Generale
                                                                                              Ing. Giuseppe Tommaso Sanfilippo

06-07-2007
BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO. PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 124 D. LGS. 163/2006 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENTE FINANZIARIO (ADVISOR) CHE DOVRA’ ASSISTERE LA ANCONAMBIENTE S.P.A. NELL’AMBITO DI UN EVENTUALE PROGETTO DI AGGREGAZIONE DELLA ANCONAMBIENTE S.P.A. E DEL CAM S.P.A. DI FALCONARA AN.
(Scadenza 20/08/2007 – ore 12.00) (AGGIUDICATA)

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di advisor CIG 0052272038
Il Direttore Generale informa che l’aggiudicazione definitiva alla società C. BORGOMEO & CO. SRL è divenuta efficace ed è stato stipulato il contratto.

08-03-2007
CAPITOLATO/DISCIPLINARE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DEL D.LGS N° 276 DEL 10/09/2003, PER IL PERIODO 01/04/2007 = 31/12/2007
(Scadenza 22/03/2007 – ore 12.00) (SCADUTO)

20-10-2005
BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI CAPTAZIONE DEL BIOGAS COMUNE DI CHIARAVALLE, PROVINCIA DI ANCONA.
(Scadenza 16/11/2005 – ore 12.00) (SCADUTO)
12-12-2005 Appalto Aggiudicato

10-05-2004
AVVISO DI CONFERIMENTO FIDUCIARIO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
(Scadenza 18/05/2004) (SCADUTO)

15-04-2004
BANDO DI GARA DI PUBBLICO INCANTO. CON DELIBERA N.110 DEL 23/10/2001 E N.147 DEL 21/12/2001, IL COMUNE DI ANCONA HA AFFIDATO IL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ALL’ANCONAMBIENTE S.P.A. IN ESECUZIONE DELLE PRECITATE DELIBERE, E’ INDETTO PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLA ZONA FLAMINIA E NEL QUARTIERE PINOCCHIO DEL COMUNE DI ANCONA
(scadenza 17/05/2004) (SCADUTO)
21-05-2004 Appalto Aggiudicato

18-08-2003
BANDO DI GARA PER COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE
(SCADUTO)

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA per servizio di ritiro, trasporto e consegna presso impianti di recupero della tipologia di rifiuti costituiti da metallo, classificati ai sensi dell’allegato D alla parte IV del Dlgs. 152/2006 e ss.mm.ii. con codici CER 200140, presso i Centri di raccolta di Ancona, Castelfidardo*, Fabriano, Cerreto d’Esi e Sassoferrato gestiti dalla scrivente Azienda e ferro e acciaio, Codice CER 170405 prodotti da attività di manutenzione impianti di pubblica illuminazione presso la sede aziendale di Via Einaudi, 26 – Ancona.

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL NOLO A FREDDO PER SEI MESI DI N. 6 AUTOMEZZI PER SERVIZI DI IGIENE URBANA

CIG: 6023465091 – CPV 34144512-0

SCADENZA 15/12/2014 ORE 12.00