Informazioni candidati

Lavora con noi

>>> Clicca qui per l’informativa sul trattamento dei dati dei candidati. <<<

14/06/2019SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE GESTIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE ED EVENTUALI ULTERIORI FUNZIONI DI “STAFF” – AVVISO DI SELEZIONE A PROTOCOLLO N. 1128 DEL 26/02/2019 – GRADUATORIA FINALE DEI CANDIDATI IDONEI.

Prot.3077-2019 – Graduatoria finale (.pdf)

13/06/2019Selezione mobilità interna per ADDETTO AL MAGAZZINO prot. n. 1198 del 22.02.19. COMUNICAZIONE MODIFICA ORARIO COLLOQUIO.

2 DATE PROVE mobilità interna ADDETTO MAGAZZINO – modifica orario colloquio (.pdf)

06/06/2019 – AVVISO DI MOBILITA’ INTERNA – Si comunica che è indetta una procedura di mobilità interna, riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato, per la formazione di una grauatoria per la copertura della mansione di ADDETTO AL CONTACT CENTER – III Livello a tempo parziale del CCNL Utilitalia Ambiente.

Prot.2925-2019 – Avviso mobilità interna. Addetto al call center (.pdf)

27/05/2019Selezione mobilità interna per ADDETTO AL MAGAZZINO prot. n. 1198 del 22.02.19. COMUNICAZIONE MODIFICA DATA E ORARI PROVA SCRITTA E COLLOQUIO.

2 DATE PROVE mobilità interna ADDETTO MAGAZZINO – modifica data ed orario (.pdf)

27/05/2019Selezione mobilità interna per AUTISTA SPAZZATRICE MECCANICA prot. n. 1200 del 22.02.19. COMUNICAZIONE MODIFICA DATA E ORARI PROVA PRATICA.

2 DATA PROVE mobilità interna AUTISTA SPAZZATRICE modifica data e orari prova pratica (.pdf)

22/05/2019Selezione mobilità interna per AUTISTA SPAZZATRICE MECCANICA prot. n. 1200 del 22.02.19. COMUNICAZIONE MODIFICA ORARI PROVE DEL GIORNO 27.05.2019.

2 DATA PROVE mobilità interna AUTISTA SPAZZATRICE modifica orari (.pdf)

08/05/2019 – In relazione all’AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AL MAGAZZINO – III LIVELLO del 28/02/2019 si pubblicano di seguito l’elenco dei candidati ammessi alle fasi successive della selezione e le date e gli orari delle prossime prove:

  • PROVA SCRITTA - I candidati dovranno presentarsi in data 03.06.19 lunedì alle ore 8,30 presso la sala EX CRAL di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per la prova scritta diretta a verificare le conoscenze tecniche/professionali per lo svolgimento della mansione.
  • COLLOQUIO – I candidati dovranno presentarsi in data 05.06.19 mercoledì secondo l’orario riportato nel documento allegato, presso la sala EX CRAL di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per il colloquio attitudinale/motivazionale e tecnico/professionale diretto a verificare le conoscenze tecniche/professionali, l’attitudine, le motivazioni e le capacità per lo svolgimento della mansione.

07/05/2019 - In relazione all’AVVISO MOBILITA’ INTERNA – AUTISTA SPAZZATRICE MECCANICA – III LIVELLO del 28/02/2019 si pubblicano di seguito l’elenco dei candidati ammessi alle fasi successive della selezione e le date e gli orari delle prossime prove:

  • I candidati dovranno presentarsi in data 27.05.19 lunedì secondo l’orario riportato nel documento allegato, presso la sala EX CRAL di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per il colloquio attitudinale/motivazionale e tecnico/professionale diretto a verificare le conoscenze tecniche/professionali, l’attitudine, le motivazioni e le capacità per lo svolgimento della mansione.
  • I candidati ammessi dovranno presentarsi nelle date e negli orari riportati  nel documento allegato, presso la Centrale Operativa di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per l’effettuazione delle prove pratiche dirette a verificare dell’abilità nella conduzione delle attrezzature da utilizzare per l’espletamento della mansione.

07/05/2019 - In relazione all’AVVISO MOBILITA’ INTERNA - ADDETTO AL SERVIZIO LAVAGGIO AZIENDALE – III LIVELLO del 28/02/2019 si pubblicano di seguito l’elenco dei candidati ammessi alle fasi successive della selezione e le date e gli orari delle prossime prove:

  • I candidati dovranno presentarsi in data 22.05.19 lunedì secondo l’orario riportato nel documento allegato, presso la sala EX CRAL di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per il colloquio attitudinale/motivazionale e tecnico/professionale diretto a verificare le conoscenze tecniche/professionali, l’attitudine, le motivazioni e le capacità per lo svolgimento della mansione.
  • I candidati dovranno presentarsi in data 22.05.19 alle ore 09,30, presso l’officina aziendale di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per l’effettuazione delle prove pratiche dirette a verificare dell’abilità nella conduzione delle attrezzature da utilizzare per l’espletamento della mansione.

07/05/2019 - In relazione all’AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AI SISTEMI INFORMATIVI – V LIVELLO del 14/02/2019 si pubblica di seguito l’esito della valutazione delle domande pervenute.

2 Avviso ESITO VALUTAZIONE DOMANDE PERVENUTE (.pdf)

06/05/2019 - In relazione all’AVVISO MOBILITA’ INTERNA – CAPOSQUADRA OPERATIVO – IV LIVELLO del 14/02/2019 si pubblicano di seguito l’elenco dei candidati ammessi alle fasi successive della selezione e le date e gli orari delle prossime prove:

  • PROVA SCRITTA – I candidati ammessi dovranno presentarsi in data 14.05.19 martedì, alle ore 8,30, presso la sala EX CRAL di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per la prova scritta diretta a verificare le conoscenze tecniche/professionali per lo svolgimento della mansione.
  • COLLOQUIO - I candidati ammessi dovranno presentarsi in data 20.05.19 lunedì secondo l’orario riportato nel documento allegato, presso la sala EX CRAL di AnconAmbiente spa in via del Commercio 27 per il colloquio attitudinale/motivazionale e tecnico/professionale diretto a verificare le conoscenze tecniche/professionali, l’attitudine, le motivazioni e le capacità per lo svolgimento della mansione.

05/04/2019 – SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE GESTIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE ED EVENTUALI ULTERIORI FUNZIONI DI “STAFF” – COMUNICAZIONE.

La presente per comunicare che il Consiglio di Amministrazione ha nominato la Commissione Giudicatrice per la selezione per la ricerca di un Responsabile Gestione Risorse Umane e Organizzazione ed eventuali ulteriori funzioni di “staff”, come di seguito:

- Dott. Carlo Servadio – Presidente
- Avv. Antonio Di Stasi – Componente
- Ing. Andrea De Angellis – Componente.

ATTENZIONE – Le domande di partecipazione potevano essere inviate entro e non oltre le ore 23.59 del 21/03/2019 (vedi comunicazione del 26/02/2019).

28/02/2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – AUTISTA SPAZZATRICE MECCANICA – III LIVELLO.

Prot.1200-2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – AUTISTA SPAZZATRICE MECCANICA – III LIVELLO (.pdf)

28/02/2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AL SERVIZIO LAVAGGIO AZIENDALE – III LIVELLO.

Prot.1199-2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AL SERVIZIO LAVAGGIO AZIENDALE – III LIVELLO (.pdf)

28/02/2019 - AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AL MAGAZZINO – III LIVELLO.

Prot.1198-2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AL MAGAZZINO – III LIVELLO (.pdf)

26/02/2019 – AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE GESTIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE ED EVENTUALI ULTERIORI FUNZIONI DI “STAFF”.

Prot.1128-2019 – Avviso di selezione (.pdf)
Modello di domanda e dichiarazione (.docx)

Le domande di partecipazione possono essere inviate entro e non oltre le ore 23.59 del 21/03/2019.

14/02/2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AI SISTEMI INFORMATIVI – V LIVELLO
Si comunica che è indetta una procedura di mobilità interna, riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato, per la formazione di una graduatoria per la copertura della mansione di  ADDETTO AI SISTEMI INFORMATIVI – V Livello CCNL Utilitalia Ambiente.

Prot.936-2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – ADDETTO AI SISTEMI INFORMATIVI – V LIVELLO (.pdf)

14/02/2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – CAPOSQUADRA OPERATIVO – IV LIVELLO
Si comunica che è indetta una procedura di mobilità interna, riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato, per la formazione di una graduatoria per la copertura della mansione di CAPOSQUADRA OPERATIVO – IV Livello CCNL Utilitalia Ambiente.

Prot.935-2019 – AVVISO MOBILITA’ INTERNA – CAPOSQUADRA OPERATIVO – IV LIVELLO (.pdf)

26/10/2016 – REVOCA DELLA SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA PERSONALE ED ORGANIZZAZIONE.

Di seguito è possibile scaricare la comunicazione in oggetto.

REVOCA SELEZIONE RESPONSABILE AREA PERSONALE ED ORGANIZZAZIONE (.pdf)

23/09/2016 – SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE.

Dall’esame dei titoli e dei cv, sono ammessi ai colloqui:

1.    Belli Laura
2.    Bellini Attilio
3.    Calza Giuliano
4.    Di Tommaso Luca
5.    Lucchetti Luca
6.    Manarini Giovanni
7.    Tridente Elena

I candidati verranno contattati direttamente dalla Segreteria di AnconAmbiente per la seconda fase della selezione.

16/08/2016 – AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI SELEZIONE DI UN RESPONSABILE AREA PERSONALE ED ORGANIZZAZIONE SINO AL 02/09/2016 ORE 12.00 – Per chi ha già consegnato la domanda entro il termine del 31/07/2016 NON sarà necessario inviare nuovamente il plico con la nuova autodichiarazione.

- Avviso di riapertura dei termini
- Allegato A (.doc) (.pdf)
- Risposte ai quesiti frequenti aggiornato al 18/08/2016 (.pdf)

11/07/2016 – AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE – Anconambiente S.p.A. è alla ricerca di risorsa che ricopra le mansioni di responsabile Area Personale e Organizzazione. Gli interessati dovranno far pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 31/07/2016 la domanda di partecipazione alla selezione al seguente indirizzo:
Anconambiente S.p.A. Via del Commercio n. 27 – 60127 Ancona
Le domande potranno essere spedite tramite raccomandata A/R, corriere autorizzato oppure presentate all’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del 31/07/2016 o tramite PEC. Nel caso di consegna a mano verrà fornita ricevuta.

- Avviso di selezione (.pdf)
- Allegato A (.doc)
- Risposte ai quesiti frequenti aggiornato al 28/07/2016 (.pdf)

16/03/2016 – SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA TECNICA OPERATIVA – COMUNICAZIONE - Si comunica che la selezione in oggetto si è conclusa; il Consiglio di Amministrazione del 09/03/2016 ha approvato i verbali della Commissione Giudicatrice e ha dato mandato all’Amministratore Delegato di procedere con l’assunzione della figura individuata.

16/02/2016 – SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA TECNICA OPERATIVA – COMUNICAZIONE – La presente per comunicare che il Consiglio di Amministrazione ha nominato la Commissione Giudicatrice per la selezione per la ricerca di un Responsabile Area Tecnica Operativa come di seguito:

  • Dott. Sauro Ramazzotti
  • Dott. Paolo Zoli
  • Ing. Andrea De Angelis

08/01/2016 – AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA TECNICA OPERATIVA – L’Anconambiente S.p.A., preposta all’esercizio di servizi di pubblica utilità per conto di alcune Amministrazioni Comunali, nell’ambito di una possibile evoluzione societaria, intende sondare il mercato del lavoro al fine di individuare una figura che possa ricoprire il ruolo di “responsabile tecnico” nella eventualità che si creino le condizioni di una possibile assunzione. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15/02/2016.

Avviso di selezione

07/01/2016 – ESITI AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA A CONTINUATIVA – La Anconambiente S.p.A. comunica che è stato affidato l’incarico (di cui all’avviso pubblicato in data 25/11/2015) di assistenza all’Amministratore Delegato per gli aspetti connessi alla gestione, amministrazione ed organizzazione delle risorse umane nell’ambito del processo di aggregazione con altre aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità, al Dott. Paolo Zoli di Ancona.

25/11/2015 – AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO – Ai sensi del D.Lgs. 165/2001 – La società Anconambiente S.p.A. ricerca una figura professionale a cui affidare l’incarico di assistenza dell’Amministratore Delegato per gli aspetti connessi alla gestione, amministrazione ed organizzazione delle risorse umane nell’ambito del processo di aggregazione con altre aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10/12/2015.

Avviso di selezione

04/06/2014 – AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO – La società Anconambiente S.p.A., nell’ambito di un previsto processo di ristrutturazione aziendale a cui sarà soggetta, ricerca una figura professionale che ricopra l’incarico di collaboratore a progetto  e consulente dell’Amministratore Delegato per le problematiche attinenti le risorse umane. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16/06/2014.

Avviso di selezione

29/07/2013 – Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/07/2013 ha deliberato di REVOCARE la selezione pubblica per l’assunzione del Direttore Generale.

20/12/2012 – (SELEZIONE REVOCATA) Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato del Direttore Generale.

Bando di selezione Direttore Generale
Allegato 1 – Schema di domanda